Si barrica in casa e inveisce contro i poliziotti bloccato col taser

Tarantini Time QuotidianoAttimi di paura domenica pomeriggio in un appartamento alla periferia di Taranto. Un diciottenne sotto effetto di stupefacenti si è barricato nella sua cameretta a casa dei nonni, iniziando a urlare e lanciare suppellettili. Si è reso necessario l’intervento della Polizia che ha cercato di calmare il giovane ma senza successo. Questo si era barricato in camera e gli agenti per timore che potesse farsi del male, hanno forzato la porta. A quel punto il 18enne ha tentato di colpirli con una spranga di ferro e si è reso necessario l’utilizzo del taser per metterlo in sicurezza.Subito dopo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. L'articolo Si barrica in casa e inveisce contro i poliziotti, bloccato col taser proviene da Tarantini Time Quotidiano.
Si barrica in casa e inveisce contro i poliziotti bloccato col taser

Tarantinitime.it - Si barrica in casa e inveisce contro i poliziotti, bloccato col taser

Leggi su Tarantinitime.it
  • Si barrica in casa e inveisce contro i poliziotti, bloccato col taser
  • Paura in via Palermo, donna si barrica in casa e inveisce con passanti e polizia
  • Si barrica in casa e minaccia il suicidio con un coltello: salvato dai carabinieri
  • Col coltello dietro al bancone, inveisce contro i carabinieri e sfascia il bar: fermato col taser
  • Cocainomane si barrica in casa
  • si barrica casa inveisceFrigento, si barrica in casa armato di roncole per non sottoporsi a Tso - Barricato in casa per oltre 36 ore, armato di roncole. È accaduto a Frigento. L'uomo rifiutava di sottoporsi a misura di sicurezza terapeutica. Nel primo pomeriggio di oggi, dopo ... (msn.com)
  • Si barrica in casa e minaccia di far esplodere una bombola: fermato - Momenti di tensione nei Quartieri Spagnoli, dove un uomo di 50 anni si è barricato all’interno di un basso in vico Santa Maria delle Grazie, minacciando di far esplodere una bombola del gas. La ... (stylo24.it)
  • si barrica casa inveisceRifiuta il Tso e si barrica in casa armato di ascia: carabinieri “negoziano” la resa - Aveva rifiutato una misura di sicurezza “terapeutica”, ovvero un trattamento sanitario obbligatorio: e si era barricato così in casa, armato di ascia e roncole. Dopo ore di trattative, alla fine i car ... (msn.com)
Video barrica casa