Un bengala lanciato prima del voto | Bologna l' ultima sparata di Lepore supera il limite

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, non lascia, raddoppia: attacca ancora il governo con parole aspre che accendono ancora di più lo scontro dopo le botte sui poliziotti in piazza nel sabato antagonista del 9 novembre. In un'intervista al Fatto Quotidiano la spara davvero grossa e punta il dito contro Giorgia Meloni e il governo: "Hanno lanciato un bengala sulla campagna elettorale". Parole gravissime che insinuano l'ipotesi di un piano preciso, già smentito con fermezza dal ministro Piantedosi. "Il ministero dell'Interno spieghi chi è che ha cambiato la decisione e perché. È doveroso verso la città. E anche perché esattamente un'ora dopo la manifestazione tutto il governo ha iniziato a fare dichiarazioni contro la nostra città. “Zecche rosse”, “addosso ai centri sociali”, “sinistra connivente con i movimenti”, aggiunge Lepore in un'intervista al Fatto.
 Un bengala lanciato prima del voto  |  Bologna l

Liberoquotidiano.it - "Un bengala lanciato prima del voto": Bologna, l'ultima sparata di Lepore supera il limite

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Bologna, l'ultima sparata di Lepore supera il limite: ""Un bengala lanciato prima del voto"
  • Saluti romani a ponte Milvio, tensione al derby Lazio-Roma. Scontri in via Flaminia, sassi e bastoni contro la polizia. Ferito nella notte un tifoso romanista
  • Derby Lazio-Roma: tensione, petardi e sfottò: un tifoso laziale ferito da un ordigno a una mano. Bottiglie contro i poliziotti
  • Disordini prima di Lazio-Legia: 13 ultrà polacchi arrestati e 8 Daspo
  • bengala lanciato prima votoIl sindaco di Bologna: “Un bengala lanciato sulla campagna elettorale” - “Faccio delle domande, voglio risposte”. Matteo Lepore, sindaco di Bologna, non ha praticamente mai smesso di parlare, attaccare, rispondere, dagli scontri di sabato tra Rete dei Patrioti e Casa Pound ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Nadia Bengala e la condanna della figlia: «Diana è entrata in comunità per la dipendenza dalla droga, ora sta meglio» - Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è stata legata ad un uomo di nome Otto Schivardi, da cui nel 1996 ha avuto la sua unica figlia, Diana. L’anno successivo, però, la loro ... (ilmessaggero.it)
  • Nadia Bengala e la condanna della figlia: «Diana è entrata in comunità per la dipendenza dalla droga, ora sta meglio» - Nadia Bengala nasce a Siracusa il 26 maggio 1962 (ha 62 anni). Nel 1985 partecipa alla trasmissione televisiva Zodiaco. A 26 anni registra alcune puntate come valletta del programma televisivo Ok ... (ilmessaggero.it)
Video bengala lanciato