Caccia alle assunzioni ambulanti al giro di boa

Un test strategico. Per il commercio, l’indotto, i posti di lavoro. Lo snodo nell’ultimo scorcio del 2024, un anno che ha messo a dura prova i settori tradizionali sui quali gira l’economia, trainata comunque dalla "locomotiva" oro che continua a volare nell’export. Ma negli altri comparti dell’economia, sopratutto quello del commercio, l’anno che si chiude è stato per molti negozianti, ambulanti compresi, sull’altalena della congiuntura internazionale. C’è bisogno di una scossa che, puntualmente, da otto anni a questa parte arriva con la Città del Natale, ormai alle porte. Un evento che in otto anni ha portato in città 8 milioni di persone e generato un indotto di 30 milioni di euro. Numeri importanti anche sul fronte occupazionale: al Villaggio Tirolese lavoreranno novanta persone, ristoranti e bar sono a Caccia di rinforzi in vita della maratona natalizia, fornitori in super lavoro.
Caccia alle assunzioni ambulanti al giro di boa

Lanazione.it - Caccia alle assunzioni, ambulanti al giro di boa

Leggi su Lanazione.it
  • Aziende che assumono 2024 - Il Piano di Sviluppo 2024 – 2027 del Gruppo Supercentro prevede nuove aperture di supermercati al Sud Italia e nuove assunzioni di personale. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro attesi e come ... (ticonsiglio.com)
  • Maxi deduzione assunzioni: riconferma fino al 2028 - Si tratta ricordiamo di una extra deduzione dall'IRES pari al 120 o 130% dei maggiori costi per il personale sostenuti dall'azienda, per nuove assunzioni a tempo indeterminato effettuate nel corso ... (fiscoetasse.com)
  • Legge di bilancio: assunzioni agevolate fino al 2027 - La legge di bilancio 2025 proroga fino al 2027 la deduzione Ires maggiorata per le nuove assunzioni. A farlo è l’articolo 70 del ddl, che proroga l’incentivo introdotto dall’art. 4 del Dl n. 216/2023 ... (commercialistatelematico.com)
Video Caccia alle