Catania la strana storia della Guardia di Finanza che intercetta la Guardia di Finanza

A Catania per accesso abusivo a sistema informatico sono indagate tre persone. Una è Massimo Romanelli, ceo della GR Sistemi che fornisce sistemi di intercettazione alle procure italiane. Poi c’è Salvatore Malfa, responsabile dell’azienda a Siracusa. E infine un ufficiale della Guardia di Finanza. Che si chiama Mario Bordi e su sua richiesta Malfa aveva installato i suoi apparati nelle stanze delle fiamme gialle proprio a Siracusa. In questo modo Bordi aveva modo di intercettare i suoi sottoposti. Ma in questa storia della Guardia di Finanza che intercetta la Guardia di Finanza rivelata oggi dal Fatto Quotidiano c’è di più che l’ennesimo caso di spionaggio. Perché gli accusati, secondo la procura, accedevano anche ai software per l’ascolto delle intercettazioni. Bucati in 51 casi dal 5 settembre al 30 gennaio 2021.
Leggi su Open.online
  • Catania, la strana storia della Guardia di Finanza che intercetta la Guardia di Finanza
  • Maxi frode al Fisco a Catania: chi è finito in carcere, chi ai domiciliari e quali sono le aziende sequestrate
  • La strana storia della bizzarra Baxenergy (del bizzarrissimo Simone Massaro) che passa ai giapponesi. E le "autorità" catanesi celebrano
  • Un Tv7 tutto al femminile
  • Catania, dottoressa violentata in guardia medica, nessun risarcimento a Serafina Strano: «Sono sola, combatto
  • Serafina Strano: "Io, violentata in guardia medica e dimenticata pure dalle ministre"
  • catania strana storia guardiaMaxi frode al Fisco a Catania: chi è finito in carcere, chi ai domiciliari e quali sono le aziende sequestrate - Nell’operazione denominata “Dentro o fuori” della Guardia di Finanza sono coinvolte quindi persone.Destinatari di custodia cautelare in carcere:Antonio Paladino, 61 anni di Monza;Gaetano Sanfilippo, 4 ... (lasicilia.it)
  • catania strana storia guardiaFrode al Fisco a Catania: sei arresti, 29 indagati, sequestrati 8,2 milioni e 28 società - I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, hanno eseguito nelle province di Catania, Caltanissetta, Messina, Siracusa, Ragusa, Trapani, Cosenza, Vibo Valentia, Napoli, R ... (lasicilia.it)
  • Catania, scommesse on line da siti illegali: la scoperta dei finanzieri - CATANIA – Individuati dalla Guardia di Finanza, nei comuni di Catania e di Biancavilla, due internet-point, gestiti da soggetti italiani, che proponevano l’accesso a un sistema illegale di ... (livesicilia.it)
Video Catania strana