Fusione tra Asp e Fondazione Pinazzi Caracciolo

Dopo dieci anni di iter è andata a segno la Fusione di “Asp Città di Piacenza” con la Fondazione Pinazzi Caracciolo. Ne ha dato notizia Andrea Chiozza, amministratore unico della società che ha in gestione il “Vittorio Emanuele” e altri servizi per anziani, migranti e minori stranieri non.
Fusione tra Asp e Fondazione Pinazzi Caracciolo

Ilpiacenza.it - Fusione tra Asp e Fondazione Pinazzi Caracciolo

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Fusione tra Asp e Fondazione Pinazzi Caracciolo
  • Migliorano i conti di Asp "Città di Piacenza" "Chiusa la fusione con Pinazzi Caracciolo"
  • Migliorano i conti di Asp “Città di Piacenza” “Chiusa la fusione con Pinazzi Caracciolo” - Migliorano i conti dell'Asp "Città di Piacenza", che tornano in attivo dopo anni di bilanci in rosso, grazie a risparmi legati alla gestione energetica e ... (piacenzasera.it)
  • Un'”Asp” unica per Piacenza, nuovo Spazio Due e servizi sociali internalizzati dal Comune - Verso una sola "Asp (azienda servizi alla persona)" di distretto, che veda accorpate "Città di Piacenza", "Morigi" e "Pinazzi Caracciolo", graduale ... (piacenzasera.it)
  • La fusione e la solidificazione - La fusione è il passaggio di una sostanza dallo stato solido allo stato liquido. Per trasformare un solido in liquido è necessario fornire calore alla sostanza, mantenendo costante la sua pressione; ... (sapere.it)
Video Fusione tra