Il Belgio prova a riconquistare Courtois il portiere del Real | Finché c’è Tedesco non torno

Secondo quanto riporta As, il Belgio sta provando a far reintegrare in nazionale Courtois, il portiere del Real Madrid. Ma “la telenovela di Courtois con la squadra belga va ancora avanti”. E non c’è alcun segnale che le cose possano cambiare nel prossimo futuro.“Finché c’è Tedesco non torno nel Belgio”“Nei giorni scorsi – scrive As – il nuovo direttore generale della federazione belga, Peter Willems, si è recato nella capitale della Spagna per incontrarlo (Courtois, ndr). Si è trattato di un primo contatto per conoscere dal vivo la situazione e le riflessioni di Thibaut, visto che nella massima organizzazione federazione belga si respira aria di rinnovamento“.Courtois non gioca per il suo Paese dal 17 giugno 2023, una partita di qualificazione agli Europei. Poi il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per quasi una stagione.
Il Belgio prova a riconquistare Courtois il portiere del Real |  Finché c’è Tedesco non torno

Ilnapolista.it - Il Belgio prova a riconquistare Courtois, il portiere del Real: “Finché c’è Tedesco, non torno”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il Belgio prova a riconquistare Courtois, il portiere del Real: “Finché c’è Tedesco, non torno”
  • Evenepoel non è ancora sazio: dopo l’Olimpiade nel mirino i Mondiali di Zurigo
  • belgio prova a riconquistareBelgio-Italia, Spalletti ricorda l’Heysel e avverte: “Ecco cosa è pericoloso” - Le parole del ct azzurro alla vigilia della sfida di Nations League che può essere decisiva per il passaggio del turno della Nazionale ... (calciomercato.it)
  • belgio prova a riconquistareBelgio-Italia, Spalletti prova Barella trequartista dietro Retegui - BRUXELLES – Barella trequartista dietro il centravanti Retegui: è la possibile soluzione scelta da Spalletti per la partita di Nations League col Belgio. La formazione provata nell'allenamento di rifi ... (repubblica.it)
  • Schiaffo del premier del Belgio al Papa, l'attacco pubblico per gli insabbiamenti: «Contro gli abusi servono fatti e non parole» - Schiaffo del Belgio a Papa Francesco ... Non è solo un obbligo morale, ma anche un passo fondamentale per riconquistare la fiducia. La dignità umana è prioritaria e non gli interessi dell ... (msn.com)
Video Belgio prova