Incidente autostrada A21 tra Casteggio e Broni oltre 10 chilometri di coda | è morto un uomo

Il bilancio del grave Incidente, avvenuto stamattina mercoledì 13 novembre intorno alle 10.30 sulla A21 in direzione Brescia, è di un morto e un ferito grave. Chiusa la strada per permettere l'intervento dei soccorsi.
Incidente autostrada A21 tra Casteggio e Broni oltre 10 chilometri di coda |  è morto un uomo

Fanpage.it - Incidente autostrada A21 tra Casteggio e Broni, oltre 10 chilometri di coda: è morto un uomo

Leggi su Fanpage.it
  • Incidente sulla A21, schianto tra camion e auto: tre feriti e 8 chilometri di coda
  • Grave scontro sulla A21 tra Casteggio e Broni: elisoccorso sul posto
  • Incidente autostrada A21 tra Casteggio e Broni, oltre 10 chilometri di coda: è morto un uomo
  • Incidente sulla A21 tra Casteggio e Broni, tre persone ferite: traffico in tilt e casello chiuso
  • Incidente in A21, sette persone coinvolte
  • Ragazzino di 17 anni in gravi condizioni dopo un incidente
  • incidente autostrada a21 casteggioIncidente sulla A21, schianto tra camion e auto: tre feriti e 8 chilometri di coda - Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina nell’autostrada A21 in direzione Brescia tra gli svincoli di Casteggio e Broni, in provincia di Pavia. Lo schianto ... (ilgiorno.it)
  • Incidente autostrada A21 tra Casteggio e Broni, oltre 10 chilometri di coda: è morto un uomo - Grave incidente stamattina mercoledì 13 novembre tra le carreggiate dell'autostrada A21 in direzione Brescia, tra gli svincoli di Casteggio e Broni, nel territorio della provincia di Pavia. Lo ... (fanpage.it)
  • incidente autostrada a21 casteggioIncidente sulla A21 a Voghera: traffico tornato regolare in direzione Piacenza - VOGHERA - Un incidente tra Voghera e Casteggio, sull'autostrada A21, sta causando disagi al traffico. Dalle 7 si registrano code e rallentamenti in ... (radiogold.it)
Video Incidente autostrada