La forza delle donne imprenditrici I premi di Women value company

Dalla startup che produce sensori in tessuto alla società che reinserisce nel lavoro donne vittime di violenza: sono queste alcune delle 30 aziende premiate ieri a Palazzo Incontri con il premio Women value company Intesa Sanpaolo, in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario. Giunto all’ottava edizione, il premio è una categoria speciale del prestigioso premio Marisa Bellisario e si propone di valorizzare l’imprenditoria femminile e le aziende che puntano sulla parità di genere e il welfare aziendale. Quest’anno hanno partecipato oltre 1400 aziende da tutta Italia, e tra queste sono state selezionate due vincitrici del premio nazionale Mela d’Oro Women value company, consegnato lo scorso giugno nella 36esima edizione del premio Marisa Bellisario. Il riconoscimento per la Mela d’oro media impresa è andato ad Azzurra Morelli, ceo di Pellemoda, azienda empolese, mentre la Mela d’oro piccola impresa è stata assegnata a Stella Stefanelli di Lab.
La forza delle donne imprenditrici  I premi di Women value company

Lanazione.it - La forza delle donne imprenditrici. I premi di Women value company

Leggi su Lanazione.it
  • La forza delle donne imprenditrici. I premi di Women value company
  • Ecco le 50 vincitrici dell’edizione italiana del premio InspiringFifty
  • Moda e Imprenditoria al femminile: Viterbo celebra la forza delle donne tra sostenibilità e internazionalizzazione
  • Cartier Women’s Initiative 2024: le 33 imprenditrici che stanno cambiando il mondo
  • A Maria Latella il premio Matilde Serao: «Sud, anche per le donne è tempo della riscossa»
  • Chiusa la maratona al femminile. Premiate 5 imprenditrici al top
  • forza donne imprenditrici premiDonne imprenditrici. Simona Marinai nel consiglio nazionale - Simona Marinai confermata nel Consiglio nazionale del Gruppo donne imprenditrici della Fipe Confcommercio, consolidando la posizione del territorio e delineando obiettivi chiari per il futuro. (msn.com)
  • Donne e terziario di mercato, binomio vincente per crescita economica - il terziario di mercato in Italia si conferma il principale settore a creare crescita e occupazione e il 68% delle imprenditrici italiane, oggi, opera in questo settore; inoltre l’incidenza delle ... (giornaledellepmi.it)
  • Valentina Picca Bianchi riconfermata alla guida del Gruppo Donne Imprenditrici di FIPE - PROTAGONISTI - FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi annuncia la rielezione di Valentina Picca Bianchi come Presidente del Gruppo Donne Imprenditrici di FIPE ... marketing, premi e ... (horecanews.it)
Video forza delle