La vita in carcere di Puff Daddy | palestra murder burger e buchi per parlare con le detenute

«Ci sono delle grate in una delle stanze del 4 North. Hanno dei piccoli buchi. Se ti sdrai, puoi guardare attraverso i buchi e parlare con le donne al piano inferiore e vederle» a rivelarlo al New York Post è Gene Borrello, un ex sicario della mafia che ha trascorso lì diverso tempo, ed è proprio nell’unità 4 North del Metropolitan Detention Center di Brooklyn che al momento si trova rinchiuso Puff Daddy in attesa che arrivi maggio quando comincerà il suo processo per traffico sessuale, violenza sessuale e racket. Si tratterebbe di una struttura che ospita circa 20 detenuti e offrirebbe anche alcuni diversivi come l’air hockey. Ma non è tutto, quando Tiffany Fong, esperta di criptovalute, ha fatto visita all’istituto di detenzione per intervistare Sam Bankman-Fried, compagno di cella di Sean Combs (così Puff Daddy, detto Diddy, all’anagrafe), condannato a 25 anni di prigione per avere rubato 8 miliardi di dollari in relazione alla bancarotta della sua società per lo scambio di criptovaluta FTX, ha incontrato anche un altro detenuto, il membro di una gang chiamata G-Lock, che le avrebbe confidato che se il rapper volesse organizzare una versione meno comoda dei suoi Freak Off, potrebbe.
Leggi su Open.online
  • La vita in carcere di Puff Daddy: palestra, «murder burger» e buchi per parlare con le detenute
  • Diddy in prigione ha un trattamento di favore perché ricco e famoso? Ecco come vive in carcere Sean Puff Daddy Combs, dalle comunicazioni limitate alla televisione in cella, fino alla tuta da ginnastica e…
  • “Papà ti ama”: Puff Daddy dal carcere manda gli auguri alla figlia Love per il suo secondo…
  • Le ultime accuse a Sean Combs, cosa rischia e le teorie del web
  • I «white party», le accuse di stupro e molestie, l'arresto: perché il caso Puff Daddy rischia di diventare un nuovo #MeToo
  • P Diddy, il caso dall'inizio: da star del rap a «rischio per la comunità». Il carcere e la lista dei vip alle sue feste: da Justin Bieber a Paris Hilton
  • Puff Daddy ancora in carcere, spuntano nuove accuse: tra cui il presunto avvelenamento di Jamie Foxx - Mentre il rapper e magnate dell’industria musicale è rinchiuso nel carcere di Brooklyn ... nuove accuse contro Puff Daddy. Dal suo arresto lo scorso 16 settembre, il rapper – all’anagrafe ... (deejay.it)
  • “Papà ti ama”: Puff Daddy dal carcere manda gli auguri alla figlia Love per il suo secondo compleanno - Nel frattempo la vita nel carcere del Metropolitan Detention Center di Brooklyn, di Puff Daddy è scandita dalla solita routine e dalle telefonate indirizzate ai famigliari. Ed ecco che ... (ilfattoquotidiano.it)
  • vita carcere puff daddyPuff Daddy, secondo una nuova denuncia il rapper avrebbe drogato e violentato un bambino di 10 anni I Sky TG24 - Il 28 ottobre a New York sono state depositate due nuove denunce contro il rapper e produttore, che attualmente si trova in carcere senza possibilità ... rappresentato oltre 120 uomini e donne contro ... (informazione.it)
Video vita carcere