Pd Prato l’ex sindaco Biffoni coordinatore del programma per le regionali 2025

Prato – Undici nuovi membri per la direzione provinciale del Pd di Prato. E l’ex sindaco del capoluogo Matteo Biffoni diventa il coordinatore per il programma verso le regionali. All’ordine del giorno dell’assemblea provinciale il voto sull’ingresso di undici membri nella direzione, la presentazione della nuova segreteria provinciale e l’illustrazione del percorso politico in vista delle prossime elezioni regionali.L’ingresso di nuovi membri nella direzione provinciale si è reso necessario all’indomani delle amministrative di giugno, voto che ha modificato il quadro delle elette e degli eletti dem e quindi anche i membri che siedono di diritto nell’assise Pd.La direzione, al netto dell’integrazione dei nuovi componenti di diritto, passa così da 80 a 87 membri. I nuovi ingressi, che si aggiungono ai riconfermati Matteo Biffoni e Marco Sapia, sono Christian Di Sanzo, deputato pratese eletto all’estero, Derio Bacci, Valerio Barberis, Adriano Benigni, Edoardo Carli, Gianluca Coppini, Camilla Curcio, Francesca Faggi, Giovanni Morganti, Arjana Salimusaj.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Prato, cambia la segreteria del Pd e Biffoni sarà il regista della campagna per le regionali
  • L’ex sindaco di Poggio a Caiano Marco Martini entra in Consiglio regionale
  • Elezioni comunali, a Prato vince Ilaria Bugetti del centrosinistra. I risultati
  • Biffoni e i suoi in campo. Il percorso prende forma. Da Prato alla Toscana a settembre c’è il lancio
  • Elezioni: a Prato Marco Wong lascia il Pd per la Lista Civica
  • Toscana al voto, da Prato a Livorno
  • pd prato ex sindacoPrato, cambia la segreteria del Pd e Biffoni sarà il regista della campagna per le regionali - PRATO. Cambiano la segreteria e la direzione del Partito democratico di Prato. Ieri sera, 12 novembre, sì è riunita a Paperino l’assemblea provinciale del Pd. All’ordine del giorno il voto sull’ingres ... (msn.com)
  • pd prato ex sindacoSegreteria Pd, obiettivo unità verso le Regionali - Il Partito Democratico di Prato si prepara alle elezioni regionali con unità e spirito di collaborazione. Marco Biagioni guida il processo di definizione della segreteria, coinvolgendo diverse figure ... (lanazione.it)
  • pd prato ex sindacoE il Pd all’improvviso se la prese con Spacca: in consiglio regionale il fuoco di fila contro l'ex governatore - Chissà cos’avrà pensato Matteo Ricci, candidato dem in pectore alle Regionali, scoprendo che buona parte del gruppo consiliare del Pd ha preso la testa di Gian ... termini di economia e di sanità, ... (corriereadriatico.it)
Video Prato l’ex