Pete Hegseth crisi globali e guerre in mano al conduttore di Fox&Friends Weekend | inaudito

Jenny Sangiuliano e Alessandro Giuli, ministri della Cultura, sono un minuscolo esempio di arroganza del potere, rispetto alla scelta da parte di Trump di nominare Pete Hegseth a ministro della Difesa degli Stati Uniti. “Ma chi c**** è questo tizio”, è la prima reazione dell’ambiente del Pentagono, come riporta Politico. La decisione del presidente eletto di nominare in un ruolo cruciale tale carneade, e quel che è peggio un giornalista, dà la misura di quel fattore a metà tra pericolosità e rischio insito nella futura amministrazione americana. E degli impliciti risvolti interni, esterni e globali che ne conseguono.Voi non vi stupite che il futuro capo del Pentagono sarà l’attuale co-conduttore di “Fox & Friends Weekend” sul canale tv di Rupert Murdoch? A me sembra inaudito. Un giornalista – d’accordo, ha fatto il servizio militare – comanderà il potentissimo Dipartimento della Difesa Usa, bilancio da 895 miliardi di dollari (più o meno come l’intera spesa pubblica in Italia) e valenza geopolitica senza pari.
Pete Hegseth crisi globali e guerre in mano al conduttore di Fox&Friends Weekend |  inaudito

Ilfattoquotidiano.it - Pete Hegseth, crisi globali e guerre in mano al conduttore di Fox&Friends Weekend: inaudito

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Pete Hegseth, crisi globali e guerre in mano al conduttore di Fox&Friends Weekend: inaudito
  • Crisi auto | Nissan licenzia 9mila lavoratori
  • Nomine Trump: Musk, Hegseth e Ratcliffe in posizioni chiave - Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato una serie di nomine che promettono di rivoluzionare la struttura del governo statunitense. Tra le figure più sorprendenti c’è Elon Musk, fondatore di Te ... (notizie.it)
  • Crisi climatica, l'allarme delle Nazioni Unite: a cosa stiamo andando incontro? - Secondo un recente rapporto delle Nazioni Unite, non solo le emissioni globali non sono diminuite, ma anzi, hanno raggiunto un nuovo record di 57 gigatonnellate di CO2. Insomma, bisogna annotare che ... (tecnologia.libero.it)
  • Volkswagen in crisi? Un sondaggio dice sì. E il ceo del brand parla di tagli - Già il precedente ceo del gruppo, Herbert Diess, aveva prospettato tagli per circa 30mila unità su oltre 600mila globali ... che Volkswagen sia realmente in crisi. Il 28% vede la Volkswagen ... (ilsole24ore.com)
Video Pete Hegseth