Robur in trasferta a Figline Valdarno Candido ok ma c’è’ il nodo Di Paola

E’ necessaria un’inversione di rotta, una sterzata decisa: dopo le sconfitte con Terranuova Traiana e Fulgens Foligno (quattro le lunghezze conquistate nelle ultime cinque giornate), la Robur deve riprendere la strada smarrita. Deve tornare a fare punti. E’ con questo obiettivo che i bianconeri hanno ripreso ieri la preparazione all’Acquacalda, in vista della trasferta di Figline, in programma domenica alle 14,30. Dall’infermeria è arrivata la buona notizia che Candido (foto), superata la polmonite, ha ripreso ad allenarsi, anche se con un lavoro atletico personalizzato. Avrà bisogno ancora di un po’ di tempo per tornare in forma, ma il suo ritorno al campo è già positivo. Niente da fare, invece, per tutti gli altri bianconeri ai box: anche ieri Tirelli, Di Gianni, Fort e Di Paola hanno proseguito con il percorso di recupero.
Robur in trasferta a Figline Valdarno  Candido ok ma c’è’ il nodo Di Paola

Sport.quotidiano.net - Robur in trasferta a Figline Valdarno. Candido ok, ma c’è’ il nodo Di Paola

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Robur in trasferta a Figline Valdarno. Candido ok, ma c’è’ il nodo Di Paola
  • La Flaminia Calcio nella tana della capolista Robur Siena, serve un’impresa al team di mister Nofri
  • Robur, continua il periodo no. La Fulgens passa 2-0 al Franchi
  • Robur, la ‘volata’ che porta a Natale. Percorso difficile e ricco di insidie
  • CALENDARI SERIE D: PER IL SIENA ESORDIO IN TRASFERTA CON IL SAN DONATO TAVARNELLE
  • La Flaminia senza Sirbu squalificato si proietta alla sfida contro la capolista Robur Siena
  • robur trasferta a figlineRobur in trasferta a Figline Valdarno. Candido ok, ma c’è’ il nodo Di Paola - E’ necessaria un’inversione di rotta, una sterzata decisa: dopo le sconfitte con Terranuova Traiana e Fulgens Foligno (quattro le lunghezze conquistate nelle ultime cinque giornate), la Robur deve ... (sport.quotidiano.net)
  • robur trasferta a figlineRobur, la ‘volata’ che porta a Natale. Percorso difficile e ricco di insidie - Il Siena FC vive un momento critico, con una serie di sconfitte e sfide cruciali in arrivo. Nuovi acquisti e la speranza di risalire la classifica. (msn.com)
  • robur trasferta a figlineDopo la trasferta di Figline. Un punto per ripartire - Il campionato del Grosseto, dunque, riparte dal pareggio ottenuto in casa del Figline dove i biancorossi non hanno subito reti. Dopo due sconfitte consecutive, quindi, i biancorossi di mister ... (msn.com)
Video Robur trasferta