The Batman dovrebbe far parte del nuovo DCU?

Con The Penguin che riporta la saga di The Batman di Matt Reeves sotto i riflettori e il reboot dell’Universo DC di James Gunn pronto al suo lancio ufficiale, è interessante chiedersi se la prima debba essere integrata nel secondo. The Batman di Reeves, uscito nel 2022, è nato come un film da solista per la versione di Ben Affleck del Cavaliere Oscuro nell’ormai defunto DC Extended Universe. Una volta che Affleck ha lasciato il progetto e Reeves ha assunto la direzione, si è deciso di ambientare The Batman in una continuità separata, alla maniera della trilogia di The Dark Knight di Christopher Nolan. Il film è stato un successo di critica e di pubblico, permettendo a Reeves di espandere la saga con una serie spin-off e due sequel previsti.Sempre nel 2022, pochi mesi dopo la distribuzione di The Batman, James Gunn e Peter Safran sono stati nominati co-responsabili di DC Studios, incaricati dello sviluppo di un nuovo universo condiviso con protagonisti i personaggi DC.
The Batman dovrebbe far parte del nuovo DCU?

Nerdpool.it - The Batman dovrebbe far parte del nuovo DCU?

Leggi su Nerdpool.it
  • Batman: The Brave and the Bold, sarà Robert Pattinson il nuovo Cavaliere Oscuro dei DC Studios?
  • The Batman 2 non includerà elementi troppo sovrannaturali "Gotham deve sembrare un posto nel nostro mondo"
  • I migliori set LEGO Batman che ogni fan del Cavaliere Oscuro dovrebbe avere
  • The Batman: Matt Reeves conferma l'intenzione di realizzare una trilogia
  • The Batman 2, l'inizio delle riprese confermato in estate?
  • The Batman, svelata la durata: è da record
  • the batman dovrebbe farThe Batman avrà una serie spin-off sul Joker di Barry Keoghan? Le ultime notizie - Il franchise di The Batman messo in piedi da Matt Reeves si arricchisce sempre di più. Nuove indiscrezioni parlano, infatti, del ritorno di Barry Keoghan nei panni di Joker sia come villain principale ... (hynerd.it)
  • the batman dovrebbe farThe Batman: Matt Reeves affronta le difficoltà nel creare un nuovo (ennesimo) Joker - Anche se il Joker di Barry Keoghan non avrà uno spin-off DC, il regista di The Batman, Matt Reeves, ha parlato della creazione del personaggio icona. (filmpost.it)
  • the batman dovrebbe farThe Batman 2: ecco perché il Pinguino non sarà il villain principale del sequel - La ragione per cui il villain di Colin Farrell non potrà essere il villain principale del sequel di Matt Reeves è ben spiegata dai fumetti DC ... (msn.com)
Video The Batman