Altra stangata dell' Antitrust su Ryanair | nel mirino i costi extra per il check in

Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in: in particolare, l'indennizzo sarà per un importo pari a 55 euro, ovvero l'intero costo del check in effettuato in aeroporto e varrà per tutti i consumatori che, tra il 2021 e il 2023, hanno inviato un reclamo alla società non conoscendo le condizioni applicabili al check-in online. Lo ha annunciato l'Antitrust, spiegando di aver contestato le informazioni fornite dalla compagnia sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online. E così Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori che hanno sostenuto costi extra del check in. Ora quindi l'istruttoria avviata dall'Autorità per possibile pratica commerciale scorretta è stata chiusa.
Altra stangata dell

Iltempo.it - Altra stangata dell'Antitrust su Ryanair: nel mirino i costi extra per il check in

Leggi su Iltempo.it
  • Stangata sui biglietti aerei, aumenti del 700%. Il Garante chiama le compagnie: "I conti non tornano"
  • Caro-voli, tanto rumore per nulla. È già stangata sulle rotte da e per la Sicilia
  • Altro che "low cost": ecco perché Ryanair si becca una multa milionaria
  • altra stangata antitrust ryanairAntitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check-in effettuato in aeroporto - Per il Garante dei consumatori le indicazioni fornite dalla compagnia aerea sulle condizioni applicabili al check-in online potevano risultare ingannevoli. Tutti i passeggeri che tra il 2021 e il 2023 ... (tg24.sky.it)
  • altra stangata antitrust ryanairRyanair rimborsa i costi extra sul check-in online. Chi ne ha diritto e come richiederlo - Dopo le richieste dell'Antitrust, la compagnia verserà 55 euro ai passeggeri costretti a pagare tra il 2021 e 2023 ... (msn.com)
  • altra stangata antitrust ryanairAntitrust: Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in - La compagnia aerea low cost pagherà oltre 1,5 milioni di euro ai passeggeri che, tra il 2021 e il 2023, hanno inviato un reclamo dopo aver effettuato un (costoso) check-in in aereoporto non conoscendo ... (msn.com)
Video Altra stangata