Antitrust Ryanair rimborserà i costi extra del check in

Ryanair si è impegnata a rimborsare i consumatori che hanno sostenuto costi extra del check in dopo che l’Antitrust aveva aperto un’istruttoria nei suoi confronti per possibile pratica commerciale scorretta. In dettaglio, la compagnia restituirà 55 euro, ovvero l’intero costo del check in effettuato in aeroporto, a tutti coloro che, tra il 2021 e il 2023, hanno inviato un reclamo alla società non conoscendo le condizioni applicabili al check in online. Inoltre, tutti i clienti che nello stesso periodo hanno effettuato prenotazioni di un volo (che sono state in totale oltre 100 mila) e il check in in aeroporto, pagando il relativo supplemento, riceveranno un ristoro di 15 euro o, in alternativa, un voucher del valore di 20 euro utilizzabile per acquistare servizi Ryanair. La cifra che la compagnia si è impegnata a rimborsare si aggira dunque intorno al milione e mezzo di euro.
Antitrust Ryanair rimborserà i costi extra del check in

Lettera43.it - Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check in

Leggi su Lettera43.it
  • Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check in
  • Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check in
  • Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check-in effettuato in aeroporto
  • Antitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check-in: «Ingannevoli» le indicazioni fornite
  • Antitrust, Ryanair rimborserà per i costi extra del check-in aeroporto: 55 euro di indennizzo
  • Antitrust: Ryanair rimborserà 1,5 mln di euro ai passeggeri per i costi extra del check-in
  • antitrust ryanair rimborsera costiAntitrust, Ryanair rimborserà i costi extra del check in - Ryanair si è impegnata a rimborsare i consumatori che hanno sostenuto costi extra del check in dopo l'istruttoria dell'Antitrust. (lettera43.it)
  • antitrust ryanair rimborsera costiRyanair rimborserà i costi extra del check in, l'Antitrust: «Condizioni ingannevoli». Chi sono i consumatori che saranno risarciti - Fine dei giochi. Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori che hanno sostenuto costi extra del check ... (msn.com)
  • antitrust ryanair rimborsera costiRyanair rimborserà costi extra del check in: ecco a chi, perché e come ottenere il risarcimento: la decisione dell'Antitrust - Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori che hanno sostenuto costi extra del ... (msn.com)
Video Antitrust Ryanair