Aprilia Aggredisce un avversario durante una partita di calcio di Eccellenza D A Spo per un calciatore

Aprilia – La Polizia di Stato di Latina, nel quadro delle attività di contrasto ai fatti violenti commessi in occasione delle manifestazioni sportive, ha emesso un D.A.Spo nei confronti di un giovane calciatore, responsabile di aver aggredito un avversario al termine di una partita di calcio del campionato di Eccellenza. I fatti sono avvenuti ad .L'articolo Aprilia / Aggredisce un avversario durante una partita di calcio di Eccellenza, D.A.Spo per un calciatore Temporeale Quotidiano.
Aprilia   Aggredisce un avversario durante una partita di calcio di Eccellenza D A Spo per un calciatore

Temporeale.info - Aprilia / Aggredisce un avversario durante una partita di calcio di Eccellenza, D.A.Spo per un calciatore

Leggi su Temporeale.info
  • Aprilia - Aggredisce avversario negli spogliatoi al termine di una gara di Eccellenza, Daspo per un calciatore 16enne
  • Aggressione nella partita di calcio: Daspo per giovane calciatore ad Aprilia
  • Aprilia, colpisce l’avversario con un rubinetto, Daspo per un giovane calciatore
  • Rubinettata all'avversario negli spogliatoi: Daspo per un 16enne
  • Aggressione nella partita di calcio | Daspo per giovane calciatore ad Aprilia
  • aprilia aggredisce avversario duranteAggredisce l'avversario durante una partita di calcio di Eccellenza: daspo al giovane calciatore - La Questura di Latina ha emesso un nuovo "daspo", il divieto di accedere alle manifestazioni sportive: stavolta però il provvedimento non ha raggiunto un tifoso come di ... (msn.com)
  • aprilia aggredisce avversario duranteAggredisce un avversario durante una partita di Eccellenza, Daspo per un giovane calciatore - LATINA – La Polizia di Stato di Latina, nel quadro delle attività di contrasto ai fatti violenti commessi in occasione delle manifestazioni sportive, ha emesso un D.A.Spo nei confronti di un giovane c ... (radioluna.it)
  • aprilia aggredisce avversario duranteCon maschera di Halloween e ascia aggredisce un uomo al distributore di benzina: terrore ad Aprilia - Terrore ad Aprilia, dove un uomo di 58 anni è stato aggredito e minacciato mentre si trovava al distributore di benzina la scorsa notte. Il cinquantottenne, residente a Nettuno, è stato ... (msn.com)
Video Aprilia Aggredisce