Ca’ Dario a Venezia il palazzo maledetto è stato venduto I suoi proprietari morti o falliti | da Raul Gardini al manager degli Who

Mille metri quadrati di superficie, un giardino di 170 metri quadri sul retro e poi la posizione: davanti al Canal Grande e a pochi metri dalla Basilica di Santa Maria della Salute. Una descrizione del genere farebbe gola a qualsiasi magnate o vip desideroso di avere una residenza di lusso a Venezia, ma Ca’ Dario da tempo era rimasto invenduto. Fino a qualche giorno fa, come scrive Giorgia Zanierato sul Corriere, quando l’edificio è stato venduto a un acquirente rimasto anonimo alla cifra di 18 milioni di euro. Anche la più grande casa d’aste al mondo, Christie’s, voleva disfarsene e per questo aveva incaricato l’agenzia toscana Romolini Immobiliare. La storia Sul perché di tale difficoltà è presto detto: Ca’ Dario è conosciuto anche come «il palazzo maledetto» infatti tutti i suoi proprietari sono morti in maniera tragica o falliti.
Leggi su Open.online
  • Venezia, Ca' Dario venduta: il palazzo che «uccide» ceduto per 18 milioni di euro
  • Ca' Dario a Venezia, il palazzo "maledetto" è stato venduto. I suoi proprietari morti o falliti: da Raul Gardini al manager degli Who
  • Ca’ Dario a Venezia è davvero maledetta? No, smontiamo la leggenda sul palazzo: la vera storia
  • Venezia, la leggenda di Ca’ Dario, il palazzo maledetto da 18 milioni di euro che nessuno vuole. Lo storico Z…
  • Venezia. Ca' Dario, è in vendita il palazzo stregato: si tratta per 18 milioni
  • Ca' Dario, il palazzo "maledetto" di Venezia che nessuno vuole
  • ca dario a veneziaVenezia, Ca' Dario venduta: il palazzo che «uccide» ceduto per 18 milioni di euro - A questo punto Ca’ Dario divenne di proprietà del manager del gruppo musicale The Who Christopher «Kit» Lambert: fu proprio durante la sua permanenza a Venezia che Kit diventò sempre più dipendente ... (corrieredelveneto.corriere.it)
  • ca dario a veneziaCa’ Dario a Venezia è davvero maledetta? No, smontiamo la leggenda sul palazzo: la vera storia - Lungo il Canal Grande di Venezia una tra le abitazioni più iconiche (e temute) è senza dubbio il palazzo Ca’ Dario, situato nel sestiere di Dorsoduro al civico 352 di Campiello Barbaro. (msn.com)
  • Palazzo infestato a Venezia: il curioso caso di Ca’ Dario e dei suoi proprietari - Ecco la vera storia di Ca’ Dario e le tenebrose vicende che hanno interessato i suoi proprietari. Guarda il video Venezia è una delle città più romantiche del mondo, una meta imprescindibile ... (msn.com)
Video Ca’ Dario