Capri Versace e Tapestry rinunciano alla fusione

Capri e Tapestry hanno concordato di comune accordo di porre fine all'operazione di fusione. Secondo le società, riprese da Bloomberg, la decisione è nel migliore interesse di entrambe, viste le difficoltà nell'ottenere le necessarie approvazioni normative statunitensi. A fine ottobre un giudice federale Usa aveva bloccato l'acquisizione del gruppo multimarca Capri Holdings, proprietario di Michael Kors e Versace, da parte del suo concorrente Tapestry, perché la fusione avrebbe indebolito la concorrenza sul mercato della moda.
Capri Versace e Tapestry rinunciano alla fusione

Quotidiano.net - Capri (Versace) e Tapestry rinunciano alla fusione

Leggi su Quotidiano.net
  • Capri (Versace) e Tapestry rinunciano alla fusione
  • Versace faceva gola anche a Pinault e agli Agnelli? I retroscena del passaggio di Capri Holdings a Tapestry
  • capri versace tapestry rinuncianoCapri (Versace) e Tapestry rinunciano alla fusione - (ANSA) - MILANO, 14 NOV - Capri e Tapestry hanno concordato di comune accordo di porre fine all'operazione di fusione. Secondo le società, riprese da Bloomberg, la decisione è nel migliore interesse d ... (msn.com)
  • Moda, Versace non passa più di mano: salta il maxi polo americano Capri-Tapestry - ROMA – Stop alla fusione della moda tra Capri e Tapestry, operazione da 8,5 miliardi di dollari che riguarda anche la Versace che fa parte del portafoglio di Capri, come Michael Kors. (informazione.it)
  • Bloccata l’acquisizione di Capri Holdings e Versace, crolla il titolo in Borsa, -45% - Un tribunale statunitense ha bloccato l’acquisizione di Capri Holdings, gruppo che controlla Versace, e Tapestry, che avrebbe creato un colosso della moda da oltre 8,5 miliardi di euro. Il ricorso era ... (quifinanza.it)
Video Capri Versace