Castaldini | Sanità e alluvione servono interventi decisivi

"Bologna è il capoluogo, non si può pensare che non abbia un ruolo fondamentale in queste elezioni". Valentina Castaldini, candidata capolista di Forza Italia nel collegio di Bologna alle Regionali, ha aperto così la sua ultima conferenza prima del voto. "La mancanza di autorevolezza di un sindaco che decide di non dialogare con il governo e con i cittadini ci preoccupa – sferza Castaldini –. L’Emilia-Romagna è forte se Bologna lo è, se ci sono infrastrutture, servizi, ascolto e capacità di gestire le problematiche. Questa città deve tornare a ricoprire il suo ruolo di importanza, altrimenti rischiamo di perdere investimenti, imprese e persone. E sarà un banco di prova dato che si teme una scarsissima affluenza". L’incontro si è tenuto all’ospedale Maggiore. Sulla viabilità la candidata non ha dubbi nel definire la gestione dei cantieri come "caotica e priva di pianificazione".
Castaldini |   Sanità e alluvione servono interventi decisivi

Ilrestodelcarlino.it - Castaldini: "Sanità e alluvione, servono interventi decisivi"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Castaldini: "Sanità e alluvione, servono interventi decisivi"
  • I conti dell’Ausl Romagna: "Deficit di 219 milioni? Il controllo dei costi c’è, ma servono risorse"
  • castaldini sanita alluvione servonoCastaldini: "Sanità e alluvione, servono interventi decisivi" - La candidata di Forza Italia a Bologna, Valentina Castaldini, esprime preoccupazioni sulla leadership cittadina e affronta temi cruciali come viabilità, protezione civile e sanità in vista delle elezi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • castaldini sanita alluvione servonoIl viceministro Valentini:: "Il voto utile è a noi. Ora l’Emilia-Romagna può cambiare" - Forza Italia-Noi Moderati propone una revisione delle politiche territoriali a Bologna, affrontando criticità come alluvioni, sanità e transizione green. Incontro elettorale con focus su aeroporto e g ... (msn.com)
  • Alluvioni e rischio idrogeologico, Castaldini (FI): “Mappe inadeguate, gravi falle nella gestione del territorio” - Valentina Castaldini, sulla necessità di verificare le mappe di rischio idrogeologico delle varie comunità della Regione Emilia-Romagna: "Le recenti alluvioni che hanno travolto l’Emilia-Romagna hanno ... (sulpanaro.net)
Video Castaldini Sanità