Confartigianato sulle dimissioni di Pirani | L’impatto di tale mancata presa di responsabilità ci preoccupa molto

OSIMO – Confartigianato si dice molto preoccupata per la crisi istituzionale sorta a Osimo dopo le dimissioni del sindaco Francesco Pirani. A parlare, per la precisione, sono Davide Coppari ed Emanuele Martelli, presidente e responsabile territoriale di Confartigianato: «Siamo fortemente.
Confartigianato sulle dimissioni di Pirani |  L’impatto di tale mancata presa di responsabilità ci preoccupa molto

Anconatoday.it - Confartigianato sulle dimissioni di Pirani: «L’impatto di tale mancata presa di responsabilità ci preoccupa molto»

Leggi su Anconatoday.it
  • Confartigianato sulle dimissioni di Pirani: «L’impatto di tale mancata presa di responsabilità ci preoccupa molto»
  • Sfalci e potature equiparati a rifiuti urbani. Confartigianato ottiene un grande risultato - Un risultato di grande importanza e una vittoria che Confartigianato ha inseguito con costanza ed in modo serrato da molti anni. “Siamo felici che le istanze di migliaia di imprese del verde ... (lecconotizie.com)
  • Dimissioni volontarie: può essere un indicatore di performance ospedaliera? - In questa indagine si è preso in esame un dato che potrebbe avere un significato specifico nell’ambito di un “customer care” del servizio sanitario: le dimissioni volontarie. Il paziente ... (quotidianosanita.it)
  • Come dare le dimissioni volontarie, ecco come licenziarsi - Le dimissioni volontarie rappresentano una decisione delicata nella carriera di ogni lavoratore. Con l’avvento delle nuove normative e procedure digitali, il processo è diventato più snello, ma ... (money.it)
Video Confartigianato sulle