Eat Napulitano | la campagna pubblicitaria off-line di Signora Bettola che celebra la cucina napoletana

Signora Bettola, rinomato gruppo di ristorazione partenopea, lancia la campagna pubblicitaria above the line “EAT Napulitano”, una celebrazione visiva del legame tra il brand e la città. Realizzata in collaborazione con l'agenzia partenopea Bread and Network, l’iniziativa coinvolge diversi spazi.
Eat Napulitano |  la campagna pubblicitaria off-line di Signora Bettola che celebra la cucina napoletana

Napolitoday.it - Eat Napulitano: la campagna pubblicitaria off-line di Signora Bettola che celebra la cucina napoletana

Leggi su Napolitoday.it
  • Eat Napulitano: la campagna pubblicitaria off-line di Signora Bettola che celebra la cucina napoletana
  • Pizza all’ananas di Sorbillo: Del Monte sviluppa una campagna pubblicitaria sull’argomento
  • Voiello, on air la nuova campagna pubblicitaria
  • Al posto dello storico ristorante napoletano arriva la trattoria di cibo coreano: ma c'è un motivo preciso
  • eat napulitano campagna pubblicitariaSignora Bettola “Eat Napulitano”, la nuova campagna pubblicitaria celebra la cucina napoletana - Il gruppo di ristorazione partenopea Signora Bettola lancia la campagna pubblicitaria above the line “Eat Napulitano”, una celebrazione visiva del legame tra il brand e ... (ilmattino.it)
  • eat napulitano campagna pubblicitariaCresce la raccolta pubblicitaria: +2,2%. Bene alimentari (+2.2%), bevande (+9,2%), distribuzione (+11.4%) - Nielsen ha pubblicato i risultati Ad Intel relativi al mercato pubblicitario nel mese di settembre 2024. I dati evidenziano un incremento degli investimenti pubblicitari in Italia, che chiudono il ... (foodaffairs.it)
  • Pubblicità digitale trainata da Food & Beverage e campagne “Back to School” - Il settore del Food & Beverage ha dominato gli investimenti pubblicitari digitali nel mese di settembre, rappresentando il 12,6% della spesa complessiva. Questo successo è dovuto al lancio di campagne ... (primaonline.it)
Video Eat Napulitano