I lavori per l’idrovia mettono a rischio l’area di pesca sportiva

"Esprimo piena condivisione per le preoccupazioni sollevate dalla testata MatchFishing Italia, che ha recentemente segnalato come i lavori per l’idrovia ferrarese possano mettere a rischio la continuazione dell’attività del campo gara per la pesca sportiva a Migliarino". Questa la posizione del presidente provinciale di Fratelli d’Italia e capolista alle elezioni regionali Alessandro Balboni che, assieme agli altri candidati di Fd’I al Consiglio regionale, è pronto a farsi portavoce di queste istanze e a chiedere risposte concrete. Il campo gara – riferisce Balboni – è da anni un punto di riferimento per gli appassionati di pesca sportiva non solo a livello provinciale, ma anche nazionale e internazionale, "grazie alla sua eccellenza tecnica e alla promozione costante portata avanti dal Comune di Fiscaglia in collaborazione con la Fipsas" e "pertanto, diventa imprescindibile fare chiarezza sui dettagli del progetto dell’idrovia, promosso dalla Regione Emilia Romagna, per capire come la sua realizzazione stia impattando sull’attività di pesca sportiva lungo il Canale Navigabile.
 I lavori per l’idrovia mettono a rischio l’area di pesca sportiva

Ilrestodelcarlino.it - "I lavori per l’idrovia mettono a rischio l’area di pesca sportiva"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "I lavori per l’idrovia mettono a rischio l’area di pesca sportiva"
  • lavori idrovia mettono a"I lavori per l’idrovia mettono a rischio l’area di pesca sportiva" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Non si può non sapere - e completare i lavori entro il 2015. Fondamentale in questo progetto sono, accanto alle ferrovie, le idrovie, per portare Ravenna al centro del sistema idroviario padano-veneto. L’Emilia-Romagna ha ... (logisticamente.it)
  • "Lavori bloccati, arrivato il permesso" - Cantiere fermo a Porta Santi causa disagi ai residenti. L'assessore ai lavori pubblici annuncia ripresa lavori dopo permesso ottenuto dalla Soprintendenza. L’area di Porta Santi da mesi è ... (ilrestodelcarlino.it)
Video lavori per