Kojima prende il comando di Death Stranding | nuovi sviluppi all’orizzonte

Lanciato nel 2019 come esclusiva per PS4, Death Stranding ha fatto il salto su PC nel 2020 e ha visto la sua “Director’s Cut” sbarcare sulle piattaforme nel 2022, arricchendo l’esperienza con nuovi contenuti. Ma con una nuova svolta, sembra che il maestro Hideo Kojima abbia ottenuto una libertà ancora più grande per plasmare la sua visione creativa. La notizia è di questi giorni, in concomitanza con il quinto anniversario dell’uscita di Death Stranding: Kojima Productions ha acquisito tutti i diritti di proprietà intellettuale della sua serie Death Stranding da 505 Games, sancendo un momento cruciale nella storia del titolo.Ma cosa significa questo in pratica? In un settore in cui le proprietà intellettuali spesso restano bloccate in labirinti contrattuali, questa acquisizione potrebbe rappresentare una svolta per il team di Kojima.
Kojima prende il comando di Death Stranding |  nuovi sviluppi all’orizzonte

Esports247.it - Kojima prende il comando di Death Stranding: nuovi sviluppi all’orizzonte

Leggi su Esports247.it
  • Death Stranding: guida al gameplay
  • Death Stranding 2: Kojima pubblica una foto del menu che svela la presenza di un extra - Nel corso del pomeriggio, i canali social ufficiali del buon Hideo Kojima hanno accolto un interessante post a tema Death Stranding 2 che, se analizzato con attenzione, rivela la presenza di un ... (everyeye.it)
  • Kojima prende le distanze dagli zombi di Metal Gear Survive - Il creatore di Metal Gear, dal palco del TGS 2016, nega qualsiasi coinvolgimento sul nuovo spin-off della serie. Le dichiarazioni del creatore di Metal Gear dal TGS 2016. (it.ign.com)
  • Death Stranding: il videogioco di Hideo Kojima festeggia 5 anni con il lancio su Xbox - Sono passati cinque anni, ma alla fine Death Stranding è arrivato anche su Xbox: con una mossa a sorpresa, Kojima Productions ha annunciato la pubblicazione del suo videogioco sulla console di ... (tgcom24.mediaset.it)
Video Kojima prende