La Fiera dei Librai la direttrice Bramani passa il testimone a Rocchetti
Bergamo. “Fiera dei Librai” verso il cambio al vertice. Sembra infatti ormai certo l’addio di Ornella Bramani, la direttrice artistica della storica manifestazione culturale che, giunta quest’anno alla sua 65esima edizione, sembra pronta a voltare pagina. Lascia l’anima e il volto noto della kermesse che da sempre richiama a Bergamo moltissimi appassionati di lettura e amanti dei volumi di ogni genere, maturata e cresciuta nel tempo grazie anche alla presenza di nomi sempre più altisonanti della letteratura nazionale, anche titolare della casa editrice Lubrina Bramani, per lasciare il passo a Daniele Rocchetti. L’ex presidente di Acli Bergamo e di Molte Fedi, la rassegna culturale della quale è stato fondatore, ideatore e storico coordinatore, della quale ha consegnato e passato l’eredità dopo 16 anni a Francesco Mazzucotelli, fondatore della cooperativa di commercio equo e solidale “Il Seme”, guida di Terra Santa in Israele e Palestina, studioso e autore di svariati volumi, sembra infatti in procinto di raccogliere il testimone, pronto ad una nuova sfida.Leggi su Bergamonews.it
Bergamonews.it - La “Fiera dei Librai”, la direttrice Bramani passa il testimone a Rocchetti
- La “Fiera dei Librai”, la direttrice Bramani passa il testimone a Rocchetti
- A Bergamo la 65^ Fiera dei Librai: la più antica d’Italia
- Nel libro con PietroClown
- Bergamo, la Fiera dei librai sul Sentierone. Date, autori, Premio Strega: tutto quello che c'è da sapere
- Vincere la paura della morte
- Il signor Bozzetto
- È iniziata la Fiera del Libro di Francoforte, di cui si discute da mesi - È iniziata oggi la 76esima edizione della Fiera del Libro di Francoforte ... Giordano, l’ex direttore del Salone del libro Nicola Lagioia e Donatella Di Pietrantonio, vincitrice dell’ultima ... (ilpost.it)
- A Sassari la fiera dell’editoria sarda, l’isola dei libri si racconta - «La diffusione delle biblioteche pubbliche, presenti anche nei piccoli Comuni, garantisce alla Sardegna tassi di lettura sopra la media nazionale», dice Maria Antonietta Ruiu, che dirige la Biblioteca ... (lanuovasardegna.it)
- A Sassari la Fiera dell’editoria regionale - L’assessora Portas a Sassari per inaugurare la Fiera dell’editoria regionale. Venerdì alle 17 al Padiglione Tavolara apre ... (sardegnareporter.it)
Bullismo verso una coetanea. Il questore li ammonisce ilgiorno.it
’Nessuno si salva da solo’. Torna l’Apericinema in sala ilrestodelcarlino.it
Inchiesta sui migranti a Salerno. Indagato anche il tesoriere Pd. Salvini ironizza: coinvolti i buoni quotidiano.net
Al via nel parco dei Fontanili i corsi per coltivare l’orto ilgiorno.it
Comuni plastic free, 12 premiati in Veneto: uno solo in provincia di Treviso trevisotoday.it
Raccolta differenziata, nuovi cassonetti smart ilrestodelcarlino.it
La rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti lanazione.it
’Nessuno si salva da solo’. Torna l’Apericinema in sala ilrestodelcarlino.it
Inchiesta sui migranti a Salerno. Indagato anche il tesoriere Pd. Salvini ironizza: coinvolti i buoni quotidiano.net
Al via nel parco dei Fontanili i corsi per coltivare l’orto ilgiorno.it
Comuni plastic free, 12 premiati in Veneto: uno solo in provincia di Treviso trevisotoday.it
Raccolta differenziata, nuovi cassonetti smart ilrestodelcarlino.it
La rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti lanazione.it
Video Fiera dei