Napoli Est strategia del Prefetto | Sport scuola e agenti il modello Parco Verde a Barra

La strategia è chiara: a Barra come a Caivano. Il modello è quello. Non solo forze dell?ordine. Sì, certo, servono posti di blocco e presìdi di polizia ?acca.
Napoli Est strategia del Prefetto |  Sport scuola e agenti il modello Parco Verde a Barra

Ilmattino.it - Napoli Est, strategia del Prefetto: «Sport, scuola e agenti, il modello Parco Verde a Barra»

Leggi su Ilmattino.it
  • Napoli Est, strategia del Prefetto: «Sport, scuola e agenti, il modello Parco Verde a Barra»
  • napoli est strategia prefettoNapoli Est, strategia del Prefetto: «Sport, scuola e agenti, il modello Parco Verde a Barra» - La strategia è chiara: a Barra come a Caivano. Il modello è quello. Non solo forze dell’ordine. Sì, certo, servono posti di blocco e presìdi di polizia ... (ilmattino.it)
  • napoli est strategia prefettoSui problemi di Napoli il governo ha responsabilità. Ma pure il sindaco finge di non sapere - "Da tre anni, da quando si è insediato, i patti sono stati messi nel cassetto". Di Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli ... (ilfattoquotidiano.it)
  • napoli est strategia prefettoNapoli, prefetto a Barra per segnale di legalità. Forte: «Serve un ‘Decreto Caivano’ per questa zona» - Giovedì 14 novembre, alle ore 12, l’istituto comprensivo Rodinò in via Mastellone a Barra, quartiere alla periferia orientale di Napoli, ospiterà il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convo ... (giustizianews24.it)
Video Napoli Est