Roccia troppo pericolosa sulla Statale sarà fatta saltare con la dinamite

Sabato 16 novembre, dalle 10 alle 14, il Servizio Strade della Provincia di Bolzano effettuerà un’operazione di brillamento controllato della Roccia a Ora per garantire la sicurezza lungo la Statale del Brennero (SS12). Verrà rimosso un grosso masso instabile con un volume di circa 550 metri cubi.
Roccia troppo pericolosa sulla Statale sarà fatta saltare con la dinamite

Trentotoday.it - Roccia troppo pericolosa sulla Statale, sarà fatta saltare con la dinamite

Leggi su Trentotoday.it
  • Roccia troppo pericolosa sulla Statale del Brennero a Ora, il 16 novembre sarà fatta saltare con la dinamite
  • Passo di Monte Croce Carnico, non ci sarà nessuna strada bianca
  • Frana sulla Lecco-Ballabio, profonda fenditura nella parete: la montagna può cedere ancora
  • ROCCIA MADRE E PROPRIETÀ DEL SUOLO - L'effetto della roccia madre si manifesta infatti in maniera preponderante soprattutto all'inizio della pedogenesi, il processo di formazione del suolo; con il procedere dei processi di alterazione ... (regione.vda.it)
  • Il Supplemento di Pensione - Con le ultime riforme in materia previdenziale è oggi possibile, per un pensionato a carico della previdenza pubblica, continuare tranquillamente a lavorare cumulando i redditi da lavoro con la ... (pensionioggi.it)
  • L'amministrazione statale - Il Governo è un organo costituzionale che partecipa alla funzione di direzione politica e gode della fiducia della maggioranza al parlamento che lo sostiene. Secondo quanto previsto dalla nostra ... (studiocataldi.it)
Video Roccia troppo