Sinner l’inesorabile | non dà scampo a Medvedev e vola in semifinale da primo del girone alle Finals

Jannik Sinner chiude da primo del girone intitolato a Ilie Nastase le prime tre partite delle ATP Finals 2024. Il numero 1 del mondo batte il russo Daniil Medvedev per 6-3 6-4 nell’ultima partita del raggruppamento, eliminandolo peraltro dal torneo dei migliori otto e spedendo in semifinale l’americano e finalista degli US Open Taylor Fritz. Domani si conoscerà il nome del suo avversario di sabato, ma intanto una cosa è certa: nel giro di nemmeno 14 mesi Jannik ha ribaltato il conto dei precedenti con Medvedev, passando da 0-6 a 8-7.Dopo cinque game che, senza grandi scossoni, seguono i servizi, arriva improvvisa, eppure in certo modo attesa, la prima spinta vera di Sinner. Due le palle break che il numero 1 del mondo si procura sul 3-2: la prima si risolve in un dritto largo, sulla seconda la risposta non supera il nastro.
Sinner l’inesorabile |  non dà scampo a Medvedev e vola in semifinale da primo del girone alle Finals

Oasport.it - Sinner l’inesorabile: non dà scampo a Medvedev e vola in semifinale da primo del girone alle Finals

Leggi su Oasport.it
  • Sinner l’inesorabile: nonscampo a Medvedev e vola in semifinale da primo del girone alle Finals
  • Sinner ora fa paura a tutti. "Io contro Jannik? Per me saranno guai..."
  • Roland Garros: inesorabile Sinner, la semifinale che vale la vetta [VIDEO]
  • sinner inesorabile non scampoSinner l’inesorabile: non dà scampo a Medvedev e vola in semifinale da primo del girone alle Finals - Jannik Sinner chiude da primo del girone intitolato a Ilie Nastase le prime tre partite delle ATP Finals 2024. Il numero 1 del mondo batte il russo Daniil ... (oasport.it)
  • Sinner caso doping, la previsione dell’ex Bracciali non lascia scampo: “Conosco bene la Wada, sarebbe una carognata” - L’ex tennista che in carriera è stato numero 49 del mondo in singolare e numero 21 in doppio ammette di essere preoccupato e pessimista sulla vicenda doping che ha colpito Jannik Sinner. Nel corso di ... (sport.virgilio.it)
  • Paolo Bertolucci: “Sinner d’acciaio, non lascia scampo. Assomiglia sempre di più a Djokovic” - non c’è più stata storia». Merito anche di un Sinner impressionante. «Sinner è d’acciaio. Non ti dà mai il minimo appiglio, gli altri non riescono a tenere il suo ritmo. Esattamente ... (msn.com)
Video Sinner l’inesorabile