Xenofobo negazionista e indagato per traffico sessuale | Trump impone Matt Gaetz alla Giustizia Deputati Gop tra choc e sarcasmo | Senza di lui staremo meglio

Ha aspettato la nomina finale per scioccare, scandalizzare, lasciare attonita la Washington politica. Ha aspettato la fine per assegnare il ruolo per lui più significativo e per far capire a tutti, democratici e repubblicani, che la sua presa sul governo americano sarà totale, aggressiva, incurante di forme e tradizioni. Donald Trump ha nominato Matt Gaetz, deputato della Florida, come attorney general nella sua prossima amministrazione. Considerato il numero di cause che pendono sulla testa del futuro presidente, la carica era quella cui Trump teneva di più. La scelta è caduta, ancora una volta, su un suo fedelissimo. Gaetz non è però solo un fedelissimo di Trump. È anche uno dei politici più controversi apparsi sulla scena politica americana negli ultimi decenni. Gli unici a essere soddisfatti sembrano essere i colleghi repubblicani di Gaetz che si liberano di un personaggio che in questi anni ha costantemente sollevato divisioni tra i loro ranghi.
Xenofobo negazionista e indagato per traffico sessuale |  Trump impone Matt Gaetz alla Giustizia  Deputati Gop tra choc e sarcasmo |  Senza di lui staremo meglio

Ilfattoquotidiano.it - Xenofobo, negazionista e indagato per traffico sessuale: Trump impone Matt Gaetz alla Giustizia. Deputati Gop tra choc e sarcasmo: “Senza di lui staremo meglio”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Xenofobo, negazionista e indagato per traffico sessuale: Trump impone Matt Gaetz alla Giustizia
  • ‘Sei indagato per pedofilia’, la mail truffa da non aprire - Ad alcuni utenti stanno arrivando in queste ore false e-mail inviate da un indirizzo di posta elettronica apparentemente riconducibile alla Polizia di Stato e con la dicitura “Carabinieri”. Non è ... (altovicentinonline.it)
  • xenofobo negazionista indagato trafficoShock in Argentina per uno spot negazionista di Milei - (ANSA) - BUENOS AIRES, 22 MAR - La decisione del governo di Javier Milei di pubblicare uno spot di carattere 'negazionista' in occasione della Giornata della Memoria del 24 marzo in cui si ... (msn.com)
  • Il Consiglio d’Europa accusa l’Italia: “Politici e polizia razzisti verso i migranti” - nota con "seria preoccupazione" che negli ultimi anni il discorso pubblico italiano è diventato "sempre più xenofobo" e che i discorsi politici hanno assunto toni "fortemente divisivi e ... (repubblica.it)
Video Xenofobo negazionista