Addio a Carli | Perdiamo un grande imprenditore

La Valmarecchia perde uno dei suoi imprenditori più illuminati. Si è spento l’altro ieri a 91 anni Alfredo Carli. Il noto imprenditore di San Leo fondò negli anni ’60, con i fratelli, il gruppo Carli, l’azienda diventata leader mondiale nel settore della produzione di foraggi e erba medica. Nato e cresciuto in Valmarecchia, Carli è stato un autentico pioniere, trasformando una piccola attività familiare in un’impresa mondiale. Insieme ai fratelli Andrea e Ernesto, ha dato vita a un’azienda che oggi conta ben 5 stabilimenti produttivi e 250 dipendenti. "Alfredo Carli è stato un imprenditore illuminato – lo ricorda il sindaco di San Leo, Leonardo Bindi – Ha aperto un’attività che oggi è conosciuta in tutto il mondo. Tutta la nostra comunità si stringe intorno alla famiglia di Alfredo. Che, oltre a essere un grande imprenditore, era un grande amico.
Addio a Carli |   Perdiamo un grande imprenditore

Ilrestodelcarlino.it - Addio a Carli: "Perdiamo un grande imprenditore"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Addio a Carli: "Perdiamo un grande imprenditore"
  • Silvia Longatti, una vita dalla parte dei più deboli. L’addio degli amici: “Perdiamo troppo presto una donna coraggiosa”
  • Addio al prof Carli, pioniere nella cura dei bimbi
  • addio a carli perdiamoAddio a Carli: "Perdiamo un grande imprenditore" - Alfredo aveva 91 anni: con i fratelli ha fondato a San Leo l’azienda di famiglia, diventata leader mondiale nella produzione di erba medica e foraggi . (msn.com)
  • Addio ad Alfredo Carli: il fondatore del Gruppo Carli ci lascia a 91 anni - Il funerale di Alfredo Carli avrà luogo venerdì 15 novembre alle ore 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Pietracuta. (altarimini.it)
  • addio a carli perdiamoAddio a "Mister Vardinoyannis", l'ex presidente difeso da Malesani nella conferenza-cult - L'ex proprietario del Panathinaikos si è spento a 91 anni: armatore, oppositore del regime dei colonnelli e filantropo, è stato protagonista (suo malgrado) di una delle conferenze stampa più iconiche ... (gazzetta.it)
Video Addio Carli