Aiello brilla in azzurro

Ottimo esordio in Nazionale per Rebecca Aiello, la prima atleta della Ginnastica Riccione Academy a vestire l’azzurro. Per lei, impegnata al trofeo internazionale di Combs la Ville, in Francia, ecco un argento al volteggio e un bronzo al corpo libero. "Quando ci hanno dato tutto il materiale e ho visto la scritta Italia sulla tuta non vedevo l’ora di indossarla. È stata un’emozione grandissima vestire l’azzurro della Nazionale – racconta Rebecca Aiello -. Sono soddisfatta per queste due medaglie, che considero solamente l’inizio della mia carriera in Nazionale, anche se mi dispiace per alcuni errori perché avrei potuto portare a casa altre due medaglie. Comunque, per me già partecipare è stato un grandissimo traguardo. Salire due volte sul podio è stato davvero speciale. Mi hanno aiutato anche le mie compagne a mantenere la calma in certi momenti".
Aiello brilla in azzurro

Ilrestodelcarlino.it - Aiello brilla in azzurro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aiello brilla in azzurro
  • Pista lunga, l'Italia brilla in Coppa del Mondo junior di Inzell
  • aiello brilla azzurroAiello brilla in azzurro - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Ginnastica Artistica, due medaglie per Rebecca Aiello alla prima in azzurro - Nel Trofeo Internazionale Combs la Ville Rebecca conquista una medaglia d’argento al volteggio e un bronzo al corpo libero ... (altarimini.it)
Video Aiello brilla