Autonomia Calderoli Terremo conto della Consulta ma legge va avanti

ROMA (ITALPRESS) – “Non ha senso parlare di vincitori o di vinti. La Consulta ha sancito che l’Autonomia è costituzionale, questa è una rivoluzione copernicana per il sistema italiano”. Così il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli intervistato da “Il Corriere della Sera”. “Abbiamo sentito per mesi raccontare che la nostra legge calpestava la Carta e amenità del genere – prosegue Calderoli il ‘padrè della riforma -. Non è andata così. Quello che conosciamo è un comunicato stampa e non la sentenza che aspetto di leggere bene e nel dettaglio. Ma non esistono dubbi sulla pronuncia dei giudici”. Mentre sui rilievi mossi dalla Consulta che su più aspetti ha parlato di “illegittimità” osserva: “Guardi, io ringrazio di cuore i giudici per avermi dato tutte le indicazioni che andrò a leggere nella sentenza.
Autonomia Calderoli Terremo conto della Consulta ma legge va avanti

Unlimitednews.it - Autonomia, Calderoli “Terremo conto della Consulta ma legge va avanti”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Autonomia, Calderoli "Terremo conto della Consulta ma legge va avanti"
  • Autonomia, Calderoli "Terremo conto della Consulta ma legge va avanti"
  • Autonomia Calderoli | legge va avanti
  • autonomia calderoli terremo contoCalderoli: «La sentenza della Consulta? Ne terremo conto, ma la legge sull'Autonomia regionale va avanti» - Il ministro leghista: «Non cambia nulla, i provvedimenti attuativi saranno in linea. La sinistra ha perso la battaglia» ... (corriere.it)
  • autonomia calderoli terremo contoAutonomia, Calderoli “Terremo conto della Consulta ma legge va avanti” - ROMA (ITALPRESS) – “Non ha senso parlare di vincitori o di vinti. La Consulta ha sancito che l’Autonomia è costituzionale, questa è una rivoluzione copernicana per il sistema italiano”. Così il minist ... (lanuovasardegna.it)
  • autonomia calderoli terremo contoCalderoli fa spallucce: "La sentenza sull'Autonomia? Ringrazio di cuore i giudici, ma la legge va avanti" - "Non ha senso parlare di vincitori o di vinti. La Consulta ha sancito che l'Autonomia è costituzionale, questa è una rivoluzione copernicana per il sistema italiano". Lo afferma il ministro per gli Af ... (huffingtonpost.it)
Video Autonomia Calderoli