Avendo in mente Michelangiolo e Vasari stasera alla Pieve

Uno spettacolo tra storia, cultura e spiritualità per rendere omaggio a due grandi artisti del territorio aretino. stasera alle 21, la Pieve di Santa Maria Assunta diventerà palcoscenico di "Avendo in mente Michelangiolo e Vasari." che, scritto da don Vincenzo Arnone, sarà messo in scena dagli attori Silvia Budri, Bruno Santini e Mirko Batoni con l’accompagnamento musicale di Elisa Malatesti. La serata, organizzata insieme ad Acli e Mcl di Arezzo, sarà a ingresso gratuito e verrà aperta da un’introduzione a cura del professor Pierangelo Mazzeschi che offrirà un primo approfondimento su personaggi ed eventi narrati. Il testo "Avendo in mente Michelangiolo e Vasari." è opera di don Vincenzo, scrittore e rettore della chiesa di San Giovanni Battista all’autostrada Firenze Nord che è autore di vari volumi di carattere religioso, letterario e teatrale.
Avendo in mente   Michelangiolo e Vasari stasera alla Pieve

Lanazione.it - Avendo in mente . Michelangiolo e Vasari stasera alla Pieve

Leggi su Lanazione.it
  • Avendo in mente . Michelangiolo e Vasari stasera alla Pieve
  • Avendo in mente Michelangiolo e Vasari…” in scena nella Pieve di Arezzo
  • Una nuova rassegna tra teatro e comicità nel borgo di Marcena - Spettacoli e TV
  • Autunno aretino: grandi eventi per dire no alla violenza contro le donne
  • Pistoia - Don Arnone porta in scena il suo atto di fede
  • Presentato il Rapporto diocesano sulle povertà oltre 2100 le persone accolte nel 2023
  • avendo mente michelangiolo vasari“Avendo in mente Michelangiolo e Vasari…” in scena nella Pieve di Arezzo - Il testo “Avendo in mente Michelangiolo e Vasari…” è opera di don Vincenzo, scrittore e rettore della chiesa di San Giovanni Battista all’autostrada Firenze Nord che è autore di vari volumi di ... (msn.com)
  • Michelangelo e Vasari secondo don Vincenzo - Firenze, 27 ottobre 2024 – ‘Avendo in mente Michelangiolo e Vasari’ è l’atto unico che don Vincenzo Arnone, rettore della chiesa di San Giovanni all’Autostrada, capolavoro dell ... (lanazione.it)
  • Manierismo e Vasari - Viene chiesto a Vasari un piano urbanistico nuovo per la ... mettevano in comunicazione piazza della signoria con l’Arno. Abbiamo due corpi di fabbrica tra di loro paralleli che presentano ... (skuola.net)
Video Avendo mente