Baronessa finiti gli interrogatori | Così arrivammo alla Peugeot

Quarto e ultimo giorno di interrogatori alla caserma dei carabinieri di Tolentino sul giallo dei Sibillini. Ora gli inquirenti dovranno tirare le somme per cercare di fare luce sulla morte di Jeannette Bishop May, 40enne inglese ex moglie del banchiere Evelyn Rothschild, e della sua assistente, la 39enne friulana Gabriella Guerin. Ieri il pm Francesco Carusi, che coordina l’indagine, e il Ros (Raggruppamento operativo speciale) di Roma hanno interrogato l’ex cantoniere Guido Di Girolamo di Bolognola, quasi novantenne, e Giulio Resparambia, 67enne di Muccia. Quest’ultimo il 18 dicembre 1980 fu contattato per liberare la strada e permettere alle forze dell’ordine di arrivare alla Peugeot scura della Baronessa Rothschild. Ad Acquacanina di Fiastra un elicottero localizzò l’auto. Ieri Resparambia ha spiegato: "Fui chiamato dai carabinieri per sgomberare la neve dalla strada.
Baronessa finiti gli interrogatori |   Così arrivammo alla Peugeot

Ilrestodelcarlino.it - Baronessa, finiti gli interrogatori: "Così arrivammo alla Peugeot"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • baronessa finiti interrogatori cosiIl giallo della baronessa, c’è un uomo dei misteri: “La aspettava in auto” - Sarnano (Macerata), 15 novembre 2024 - “Il pomeriggio del 29 novembre 1980, la baronessa Rothschild e la sua segretaria passarono al rifugio Sibilla per un caffè e un punch. Un uomo robusto le stava a ... (msn.com)
  • Interrogatori fiume sulla baronessa: "Così quel giorno ritrovammo i resti" - 9 novembre 2024 – Seconda giornata di interrogatori, ieri, alla caserma dei carabinieri di Tolentino, per cercare di risolvere il mistero – dopo 44 anni – sulla morte della baronessa ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La morte della baronessa, sentiti gli ex cantonieri: “Vedemmo un’auto ferma” - Proseguono gli interrogatori del pm Carusi nella caserma di Tolentino (Macerata). “Eravamo lì per smontare un container, confermato quello che dicemmo allora” ... (msn.com)
Video Baronessa finiti