Beta deve ritirare il licenziamento

"L’azienda deve ritirare il licenziamento e aprire un tavolo di confronto col sindacato". Niente passi indietro per la Fiom Cgil e per le Rsu interne, decise a dare battaglia di fronte all’annunciata intenzione della Beta Utensili di interrompere il rapporto di lavoro con una dipendente, in ditta da oltre vent’anni, delegata sindacale Fiom e che si è vista riconoscere dall’Inail una malattia professionale che l’ha resa incompatibile con le mansioni fin qui svolte. Ieri mattina, fuori dai cancelli dello stabilimento di via Volta, si è tenuto uno sciopero con assemblea e presidio davanti all’impresa, a cui hanno preso parte una trentina di lavoratori. La richiesta è quella del ritiro della procedura di licenziamento e l’apertura di un tavolo di confronto sulle politiche occupazionali all’interno della storica ditta di Sovico, leader in Europa nella produzione di utensili e attrezzature da lavoro per i settori della meccanica, della manutenzione industriale e dell’autoriparazione.
 Beta deve ritirare il licenziamento

Ilgiorno.it - "Beta deve ritirare il licenziamento"

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Beta deve ritirare il licenziamento"
  • Sciopero e presidio alla Beta di Sovico, la Fiom: "L'azienda ritiri il licenziamento"
  • Sciopero e presidio alla Beta di Sovico la Fiom | L' azienda ritiri il licenziamento
  • beta deve ritirare licenziamento"Beta deve ritirare il licenziamento" - La Fiom Cgil e le Rsu interne chiedono il ritiro del licenziamento e un tavolo di confronto con Beta Utensili di Sovico, in difesa di una dipendente con malattia professionale. Sciopero e presidio dav ... (ilgiorno.it)
  • beta deve ritirare licenziamentoSciopero e presidio alla Beta di Sovico, la Fiom: "L'azienda ritiri il licenziamento" - Manifestazione fuori dai cancelli dello stabilimento di Sovico per chiedere che la ditta non lasci a casa una dipendente e delegata sindacale, dal 20 anni nell'impresa, a cui è stata riconosciuta una ... (msn.com)
  • beta deve ritirare licenziamentoBeta Utensili, sciopero per il licenziamento di una sindacalista: «La sua malattia certificata dall’Inail» - La malattia della delegata sindacale licenziata era stata collegata alla sua mansione svolta per venti anni nell’azienda di Sovico. Fiom-Cgil: «Mobilitazionefino a quando non verrà ritirato il provved ... (msn.com)
Video Beta deve