Bisseck | Consapevole di poter fare una buona carriera dall’Inter fiducia

Bisseck ha parlato dopo il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2029. Il centrale tedesco ha speso belle parole per questo traguardo.SODDISFAZIONE – Yann Aurel Bisseck ha parlato dopo il rinnovo di contratto con l’Inter: «Significa che il club e l’allenatore hanno fiducia in me e che tutti sono felici della mia crescita. E penso che questo rinnovo sia soddisfacente per tutti. Credo di aver superato le aspettative di molte persone, perché non penso che in molti mi conoscessero quando sono arrivato. Credo di aver lavorato bene, ho imparato dal punto di vista tattico e ho capito com’è il calcio italiano. Poi ho imparato la lingua, per cui finora è stata un’esperienza davvero molto positiva».CRESCITA – Ancora Bisseck, sempre ai canali ufficiali del club, continua così: «Devo crescere ancora molto, non sono un giocatore perfetto.
Bisseck |  Consapevole di poter fare una buona carriera dall’Inter fiducia

Inter-news.it - Bisseck: «Consapevole di poter fare una buona carriera, dall’Inter fiducia»

Leggi su Inter-news.it
  • Bisseck: "Milano è casa mia: sono a un buon livello, ma posso crescere ancora"
  • Preview Genoa-Inter - Inzaghi si fida di Bisseck. Fuori Lautaro e Dimarco
  • Bisseck: «Consapevole di poter fare una buona carriera, dall’Inter fiducia»
  • Inter: super offerta rifiutata per il difensore, sarà titolare da Inzaghi
  • bisseck consapevole poter fareBisseck scrive il futuro dell’Inter: svolta con Inzaghi e plusvalenza enorme - Yann Bisseck è sempre più importante per l'Inter, in Italia e in campo internazionale: occhio all'enorme plusvalenza per il centrale ... (interlive.it)
  • Bisseck in conferenza: "Non è mai facile fare una buona gara dopo un brutto ko. Ma volevamo vincere" - È Yann Bisseck il giocatore dell'Inter che ... Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, e credo che se aggiustiamo alcuni errori possiamo giocare una stagione davvero buona". (m.fcinternews.it)
  • Bisseck-Inter, tutto fatto per l’accordo: a brevissimo la firma! - Yann Bisseck e l’Inter stanno per formalizzare la prosecuzione del proprio rapporto. Il tedesco, che ha convinto la dirigenza nerazzurra della necessità di blindarlo, firmerà a breve con i meneghini. (inter-news.it)
Video Bisseck Consapevole