Blacks Faenza che serata espugnato il Taliercio e consolidato il terzo posto solitario

serata da ricordare per i Blacks, che sbancano con autorità il campo della Gemini Mestre, salendo al terzo posto della classifica. I faentini giocano una partita da applausi dove la difesa e il gioco di squadra la fanno da padroni, ma da sottolineare è anche l’atteggiamento avuto nel momento in.
Blacks Faenza che serata espugnato il Taliercio e consolidato il terzo posto solitario

Ravennatoday.it - Blacks Faenza che serata, espugnato il Taliercio e consolidato il terzo posto solitario

Leggi su Ravennatoday.it
  • Blacks Faenza che serata, espugnato il Taliercio e consolidato il terzo posto solitario
  • Playoff Serie B, Blacks Faenza da sogno: espugnato il fortino di Livorno
  • Playoff Serie B, la Libertas Livorno passa a Faenza al fotofinish
  • I Blacks Faenza espugnano Mestre e volano al terzo posto - Serata da ricordare per i Blacks Faenza, che dominano il campo della Gemini Mestre con una prestazione corale e convincente, salendo al terzo posto in ... (ravennanotizie.it)
  • blacks faenza serata espugnatoCon una coraggiosa rimonta, i Blacks di Faenza si aggiudicano il match contro Moncada Agrigento - Una vittoria in rimonta in un PalaCattani che è stato ancora una volta il sesto uomo in campo, il quarto successo casalingo in altrettante gare giocate, ... (ravennanotizie.it)
  • Blacks Faenza k.o. a Desio, un passo falso che servirà per crescere - I Blacks giocano in casa della Rimadesio un match ... periodo per il 78-59 che di fatto ipoteca la vittoria dei lombardi. Faenza ci prova comunque fino alla fine, ma non è proprio serata. Negli ultimi ... (ravennatoday.it)
Video Blacks Faenza