Botteghino e la zona alluvionata ' off limits' | Senza i permessi basterà un temporale per tornare sott' acqua

Cinquecento famiglie in attesa dei risultati delle elezioni regionali. A differenza del resto dell’Emilia Romagna, a Botteghino di Zocca la politica c’entra poco: dalla nuova legislatura dipenderà la sopravvivenza di un territorio e delle persone che ci abitano. Da ormai tre settimane dall’ultima.
Botteghino e la zona alluvionata

Bolognatoday.it - Botteghino e la zona alluvionata 'off limits': "Senza i permessi basterà un temporale per tornare sott'acqua"

Leggi su Bolognatoday.it
  • Dentro la zona 'off limits' dell'alluvione: "Senza i permessi basterà un temporale per farci andare sott'acqua"
  • botteghino zona alluvionata offBotteghino e la zona alluvionata 'off limits': "Senza i permessi basterà un temporale per tornare sott'acqua" - A Botteghino di Zocca cinquecento famiglie ancora in ginocchio a un mese dall'ultima calamità. Ma il centro abitato è dentro il perimetro di pertinenza della Regione: "Abbiamo le mani legate" ... (bolognatoday.it)
  • Alluvioni senza sosta, una vittima a Bologna. L'Italia è sott'acqua - Insieme stavano raggiungendo il paese dell'appenino per raggiungere i parenti. Proprio la zona di Botteghino, nel Comune di Pianoro, è stata di nuovo tra le più colpite con l'acqua che ha invaso ... (ilgiornale.it)
  • Il calvario di Pianoro. «In un anno tre alluvioni non ce la facciamo più» - si chiama Botteghino di Zocca, «ormai - spiega il sindaco di Pianoro al Messaggero - queste cittadini non sanno davvero più cosa fare. Lo ripeto: sono tre alluvioni dal maggio 2023». (ilmessaggero.it)
Video Botteghino zona