Calafiori all’Arsenal ha un ruolo indefinito The Athletic | Un difensore che fa anche il numero 10

Nonostante sia appena cominciata la Premier League, si iniziano già a fare i primi sondaggi sui calciatori che si sono rivelati delle sorprese in positivo e negativo di ogni squadra. E The Athletic ha selezionato per l’Arsenal Riccardo Calafiori. L’ex Bologna non è stato giudicato male, ma forse può dare ancora di più.Calafiori all’Arsenal ha un ruolo indefinito: l’impatto in Premier bene ma non benissimoThe Athletic scrive:Nonostante abbia impressionato a Euro 2024, c’è ancora un intrigo intorno a Calafiori. Ha fatto solo un’apparizione nelle amichevoli pre-stagionali e altre due presenze prima della sosta nazionali a settembre. Fare il suo debutto da titolare in Premier League contro il Manchester City e segnare nel modo in cui ha fatto gol, avrebbe dovuto sorprendere di più i tifosi; da allora, l’aspetto maggiormente caratteristico del suo gioco è stato l’energia e la libertà con cui si muove in campo.
Calafiori all’Arsenal ha un ruolo indefinito The Athletic |  Un difensore che fa anche il numero 10

Ilnapolista.it - Calafiori all’Arsenal ha un ruolo indefinito, The Athletic: “Un difensore che fa anche il numero 10”

Leggi su Ilnapolista.it
  • Italian Job: gli italiani in Premier, quelli di oggi e quelli storici
  • Calafiori spiega come ha imparato da solo a parlare un inglese fluente e i tifosi restano increduli - Avevo solo 16 anni e all'improvviso ho iniziato a pensare che non avrei mai più potuto giocare a calcio. Riccardo Calafiori, ex difensore della Roma e attualmente in forza all' Arsenal , ha ... (informazione.it)
  • Calafiori spiega come ha imparato da solo a parlare un inglese fluente e i tifosi restano increduli - Riccardo Calafiori ha stupito i tifosi dell’Arsenal anche fuori dal campo. Il difensore ex Bologna parla un inglese perfetto e in un’intervista ha spiegato: “Merito di Netflix e del genere ... (fanpage.it)
  • Calafiori e il passaggio all'Arsenal: "Arteta mi ha scritto prima di chiamarmi. Ma ero già convinto" - Riccardo Calafiori si racconta in una lunga intervista ... la scorsa estate l'Arsenal ha speso quasi 50 milioni di euro per il suo cartellino. Decisiva, l'inattesa telefona di Mikel Arteta ... (tuttomercatoweb.com)
Video Calafiori all’Arsenal