Calci e pugni alla compagna arrestato dalla polizia

Tempo di lettura: < 1 minutoIn passato si sarebbe reso protagonista di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna e per questo motivo già arrestato. Lo scorso 13 ottobre avrebbe violentemente, invece, la nuova compagna, sua connazionale, colpendola ripetutamente con Calci e pugni, fino a farla svenire, provocandole lesioni personali gravi. Per questo motivo un cittadino dello Sri Lanka non ancora trentenne, è stato arrestato dalla polizia in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Napoli. L’uomo è accusato di lesioni gravi aggravate da futili motivi, commesse nei confronti della compagna connazionale. Dalle attività d’indagine, esperite da personale della Squadra Mobile di Napoli e coordinate dalla 4^ Sezione della Procura di Napoli, è emerso un grave e allarmante quadro indiziario.
Calci e pugni alla compagna arrestato dalla polizia

Anteprima24.it - Calci e pugni alla compagna, arrestato dalla polizia

Leggi su Anteprima24.it
  • Calci e pugni alla compagna, arrestato dalla polizia
  • Costretta a prostituirsi e aggredita con calci e pugni: arrestato il compagno 20enne
  • Calci e pugni alla moglie e alla figlia 14enne, arrestato imprenditore. Le violenze duravano da anni
  • Terni, minaccia agenti con coltello poi li prende a calci e pugni: tunisino arrestato insieme a compagna
  • Olbia, calci e pugni all’ex compagna, poi la insegue in auto per farla uscire di strada: l’uomo arrestato
  • Roma, prende a calci e pugni la compagna incinta: arrestato un 50 enne
  • calci pugni compagna arrestatoNapoli, prende la compagna a calci e pugni fino a farla svenire: arrestato 29enne - L’indagato dopo aver commesso il fatto si era reso irreperibile; pertanto, è al vaglio del Giudice che ha emesso la misura coercitiva anche il pericolo di fuga ... (ilmeridianonews.it)
  • calci pugni compagna arrestatoPugni in faccia e calci alla compagna incinta di 4 mesi, aggressione in strada: 41enne arrestato - Ha aggredito la compagna incinta di 4 mesi e durante una lite l'ha scaraventata a terra. E' accaduto a Taranto la notte scorsa. La Polizia di Stato ... (msn.com)
  • calci pugni compagna arrestato‘Vendeva’ la compagna su un sito di annunci: arrestato un 20enne - SIRACUSA – Una ragazza di 22 anni sarebbe stata costretta a prostituirsi dal compagno, un 20enne romeno. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Siracusa e Ragusa. Le accuse sono sfruttamento ... (livesicilia.it)
Video Calci pugni