Campagna Pronunciation Challenge negli Usa | il Parmigiano Reggiano si fa sentire
Facebook WhatsAppTwitter L’attenzione sul Parmigiano Reggiano cresce negli Stati Uniti grazie alla Campagna “Pronunciation Challenge”, organizzata dal Consorzio del Parmigiano Reggiano. Questa iniziativa si propone di sensibilizzare i consumatori americani sull’importanza di riconoscere e differenziare il vero Parmigiano Reggiano, prodotto con il marchio DOP italiano, rispetto ad altri formaggi che ne utilizzano nomi simili, a volte fuorvianti. La Campagna, condotta dal noto chef e personaggio televisivo canadese David Rocco, invita le persone a cimentarsi con la pronuncia corretta di “Parmigiano Reggiano”, coinvolgendo un pubblico non solo curioso ma anche entusiasta.Dettagli della CampagnaLa sfida si svolgerà fino al 25 novembre e mira a coinvolgere direttamente il pubblico. Chi viene fermato per strada ha la possibilità di provare a pronunciare “Parmigiano Reggiano” davanti a una telecamera.Leggi su Gaeta.it
Gaeta.it - Campagna “Pronunciation Challenge” negli Usa: il Parmigiano Reggiano si fa sentire
- IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”. TRA I PRIMI PARTECIPANTI, LA STAR DEL CINEMA WHOOPI GOLDBERG
- Parmigiano Reggiano, campagna "Pronunciation Challenge" negli USA: Whoopi Goldberg tra i primi partecipanti
- Parmigiano Reggiano lancia la campagna USA “Pronunciation Challenge” con Whoopi Goldberg
- Parmigiano Reggiano lancia negli Usa campagna “Pronunciation Challenge”
- Usa, il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia la 'Pronunciation challenge' con l'attrice Whoopi Goldberg
- Close to Media è Team of the year Finance PR ai Financecommunity Awards 2024
- Parmigiano Reggiano lancia la campagna USA “Pronunciation Challenge” con Whoopi Goldberg - Il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia negli USA la campagna “Pronunciation Challenge” con Whoopi Goldberg ... (foodaffairs.it)
- Parmigiano Reggiano lancia negli Usa campagna “Pronunciation Challenge” - ROMA (ITALPRESS) – Il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha lanciato negli Usa la campagna “Pronunciation Challenge” volta a informare e aiutare i consumatori statunitensi, da sempre innamorati del pro ... (gds.it)
Violenze e scontri al corteo degli studenti al ‘No Meloni day’ a Torino, la premier: “Scene ... fanpage.it
Villa Cagni Troubetzkoy, dimora da sogno e delizie sul Lago di Como ilsole24ore.com
Rinnovato il contratto di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti: aumento del 6,3% parmatoday.it
Caserma Corvara, perquisizione della Finanza nell’ufficio del comandante dell’Esercito indagato repubblica.it
Woodford Reserve: il bourbon che unisce eleganza e alta gastronomia in un’esperienza unica gaeta.it
Basket, in serie C derby a Pisa tra Cosmocare CUS Pisa e CUS Firenze sport.quotidiano.net
Lgs, neurologa Coppola: “Stabilire percorsi passaggio età adulta” sbircialanotizia.it
Villa Cagni Troubetzkoy, dimora da sogno e delizie sul Lago di Como ilsole24ore.com
Rinnovato il contratto di lavoro per gli operai agricoli e florovivaisti: aumento del 6,3% parmatoday.it
Caserma Corvara, perquisizione della Finanza nell’ufficio del comandante dell’Esercito indagato repubblica.it
Woodford Reserve: il bourbon che unisce eleganza e alta gastronomia in un’esperienza unica gaeta.it
Basket, in serie C derby a Pisa tra Cosmocare CUS Pisa e CUS Firenze sport.quotidiano.net
Lgs, neurologa Coppola: “Stabilire percorsi passaggio età adulta” sbircialanotizia.it
Video Campagna Pronunciation