Caos treni in provincia di Sondrio La soluzione del sindacalista | Via i convogli vuoti lo dicevo già 15 anni fa

Sondrio, 15 novembre 2024 – Meno corse ma puntuali e senza problematiche. Ritardi, soppressioni, disguidi e tante altre “imperfezioni” fanno infuriare ormai ogni settimana per non dire ogni giorno i tanti pendolari che scelgono, per necessità, di prendere il treno per recarsi al posto di lavoro. E, ovviamente, fanno arrabbiare anche i turisti o, in generale, gli utenti che scelgono questo mezzo di trasporto, assai ecologico e in linea con il “green style”, per visitare le numerose località turistiche della provincia di Sondrio. Quali le soluzioni? In tanti ovviamente auspicano che, dopo i tanti disservizi post lavori estivi eseguiti sulla linea da Rfi per migliorare il collegamento, le cose migliorino in un prossimo futuro ma c’è anche chi è (purtroppo) rassegnato a questi disguidi. Che fare? Una soluzione, proposta da molti anche a livello regionale, è quella di togliere alcune corse, quelle in cui oggettivamente viaggia pochissima gente (soprattutto in provincia di Sondrio), per avere una maggiore efficienza in quelle rimanenti.
Caos treni in provincia di Sondrio  La soluzione del sindacalista |  Via i convogli vuoti lo dicevo già 15 anni fa

Ilgiorno.it - Caos treni in provincia di Sondrio. La soluzione del sindacalista: “Via i convogli vuoti, lo dicevo già 15 anni fa”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Caos treni in provincia di Sondrio. La soluzione del sindacalista: “Via i convogli vuoti, lo dicevo già 15 anni fa”
  • Caos treni alla Wine trail, Lucente s’infuria: «Non si può continuare così»
  • Treni, il monito del Pd: "È tempo delle responsabilità, doppio binario e progetti"
  • Ironia sul caos treni: ragazzo di campagna formato valtellinese
  • ?? Rischia la vita sui binari del treno: enorme paura, caos treni
  • Bloccati sul treno alla stazione di Rho e senza informazioni: “La gente ha iniziato a urlare”
  • Caos trasporti: disagi, ritardi e treni sospesi. Italia divisa: Calabria irraggiungibile in treno - Tutti i treni del Regionale di Trenitalia saranno cancellati tra Vallo della Lucania e Sapri. Un calvario per i viaggiatori che affrontano una nuova giornata di caos e ritardi dopo quelle di ... (msn.com)
  • caos treni provincia sondrioTreni, mercoledì nero: stazioni pontine nel caos, i racconti dei pendolari - In questi casi bisognerebbe prevedere diversi bus sostitutivi anche nelle stazioni di provincia ... anche lui rimasto “vittima” del caos treni. «Da parlamentare ho preso il treno tutti ... (msn.com)
  • caos treni provincia sondrioTreno deraglia a Sondrio, evitato il peggio: bloccato dalle barriere in cemento - SONDRIO. Si è sfiorata la tragedia questa mattina sulla linea Lecco-Tirano a Sondrio. Il treno è deragliato ed ha finto per imboccare un binario morto riuscendo solo per pochi metri a fermarsi in temp ... (ildolomiti.it)
Video Caos treni