C’è del metodo nelle nomine pazze di Trump

Critiche alle designazioni dell’ex dem Tulsi Gabbard all’intelligence e di Matt Gaetz alla Giustizia per il profilo fuori schema dei due. La strategia è quella di «bonificare» gli apparati dagli uomini di Barack Obama e così spiazzare Mosca, Pechino e Teheran.
C’è del metodo nelle nomine pazze di Trump

Laverita.info - C’è del metodo nelle nomine «pazze» di Trump

Leggi su Laverita.info
  • C’è del metodo nelle nomine «pazze» di Trump
  • Diktat di Trump, mie nomine senza la conferma del Senato - Donald Trump entra nella battaglia per la leadership del Senato appena riconquistato dai repubblicani e cerca già la prima scorciatoia nella democrazia americana, ossia la possibilità di fare ... (corriere.it)
  • Trump forza subito la democrazia americana, nomine senza l’approvazione del Senato - Il presidente degli Usa Donald Trump ha chiesto alla propria maggioranza al Senato di accettare che le nomine riguardanti l’amministrazione e la giustizia possano essere fatte direttamente dal ... (quifinanza.it)
  • Trump, prove da dittature: pretende di bypassare il Senato sulle sue nomine - Trump nomina Homan responsabile controllo frontiere Usa Intanto Trump ha annunciato il ritorno dell’intransigente Tom Homan alla guida dell’agenzia responsabile per il controllo delle ... (globalist.it)
Video C’è del