Chirurgia mininvasiva Tre giorni di formazione e dottori da tutta Italia

All’ospedale di Sesto è si è tenuto un corso avanzato di Chirurgia mininvasiva della parete addominale. Si è appena concluso un modulo pratico, organizzato dalla Società Italiana di Chirurgia dell’ernia e della parete addominale (Ishaws). Il nosocomio cittadino è, infatti, riconosciuto a livello nazionale proprio per l’eccellenza nel trattamento delle patologie della parete addominale e ha ospitato tre giornate intense di formazione sul campo, offrendo ai partecipanti l’opportunità di apprendere le tecniche più innovative per il trattamento delle patologia di parete (ernie, laparocele e diastasi). Il dottor Giuseppe Faillace, direttore della Chirurgia generale del polo di viale Matteotti, e la dottoressa Emilia Masci, responsabile della Chirurgia laparoscopica, hanno condiviso la loro vasta esperienza, combinando nelle varie sessioni di lavoro teoria e pratica per offrire un apprendimento completo e approfondito sulla tematica.
Chirurgia mininvasiva  Tre giorni di formazione e dottori da tutta Italia

Ilgiorno.it - Chirurgia mininvasiva. Tre giorni di formazione e dottori da tutta Italia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Chirurgia mininvasiva. Tre giorni di formazione e dottori da tutta Italia
  • Ospedale Sesto San Giovanni: conclusi 3 giorni di formazione sulla chirurgia addominale
  • A Pisa tre giorni di congresso sulla chirurgia mininvasiva ginecologica
  • Neonata nasce con una massa nell'addome: rimossa con intervento all'avanguardia
  • Benevento, robot «Da Vinci» a pieno regime: 500 interventi entro fine anno
  • Una massa enorme le schiaccia l'addome, neonata salvata a Vicenza con chirurgia mininvasiva all'avanguardia
  • chirurgia mininvasiva tre giorniChirurgia mininvasiva. Tre giorni di formazione e dottori da tutta Italia - Corso avanzato di chirurgia mininvasiva della parete addominale all'ospedale di Sesto San Giovanni. Tre giornate di formazione intensiva con esperti nazionali per apprendere tecniche innovative nel tr ... (ilgiorno.it)
  • Chirurgia mininvasiva della tiroide: quando è possibile? Quali i vantaggi? - Riguardo la chirurgia mininvasiva della tiroide ... orale invece il volume della tiroide asportabile è maggiore con noduli di diametro massimo fino a 3 cm. In questo secondo caso però è consigliabile ... (altovicentinonline.it)
  • Fatebenefratelli, tre giorni di congresso sulle patologie del colon retto - Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Ospedale Fatebenefratelli L’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento organizza nei giorni 7, 8 e 9 Novembre un interessante congresso sui temi: “Le ... (fremondoweb.com)
Video Chirurgia mininvasiva