Clamoroso Lione retrocesso! In estate un loro giocatore disse no all’Inter

Il Lione, uno dei club storicamente più prestigiosi del calcio francese, è al centro di una crisi senza precedenti. La DNCG, l’organo di controllo finanziario del calcio francese, ha ufficializzato la retrocessione del club in Ligue 2 a titolo conservatorio. In estate un calciatore accostato insistentemente all’Inter, rifiutò il suo trasferimento in nerazzurro per andare a giocare in Francia.Clamoroso – Il Lione si trova a vivere probabilmente il periodo più buio della sua storia. Dal punto di vista sportivo, la squadra è quinta in classifica e con risultati sicuramente deludenti. Sul piano economico, la situazione è ben più drammatica. L’indebitamento del club è esploso a causa di una gestione finanziaria considerata insostenibile dalla DNCG, che aveva già imposto rigidi vincoli alla società nelle scorse stagioni.
Clamoroso Lione retrocesso! In estate un loro giocatore disse no all’Inter

Inter-news.it - Clamoroso Lione, retrocesso! In estate un loro giocatore disse no all’Inter

Leggi su Inter-news.it
  • Lione retrocesso in Ligue 2 a titolo precauzionale, clamoroso in Francia: cosa è successo
  • Clamoroso in Ligue 1: Lione retrocesso a fine stagione. Si può salvare solo se...
  • Clamoroso, il Lione è stato provvisoriamente retrocesso in Ligue2: il motivo
  • Clamoroso in Francia: l'Olympique Lione retrocesso in Ligue 2 a fine stagione
  • Clamoroso in Francia: Lione provvisoriamente retrocesso in Ligue 2. La decisione della DNCG
  • Clamoroso in Francia: Lione retrocesso in Ligue 2 se non recupera 100 milioni di debiti. E non può fare mercato
  • clamoroso lione retrocesso estateClamoroso Lione, retrocesso! In estate un loro giocatore disse no all’Inter - Clamoroso quanto successo al Lione, retrocesso in Ligue 2 per problemi finanziari. In estate un giocatore loro rifiutò il passaggio all'Inter ... (inter-news.it)
  • clamoroso lione retrocesso estateClamoroso in Francia: Lione retrocesso in Ligue 2 se non recupera 100 milioni di debiti. E non può fare mercato - Guai grossi, grossissimi per l`Olympique Lyonnais, il Lione, come lo conosciamo in Italia. Lo storico club francese è stato infatti condannato alla retrocessione. (calciomercato.com)
  • Clamoroso in Francia: Lione provvisoriamente retrocesso in Ligue 2. La decisione della DNCG - L’Olympique Lione, una delle squadre più blasonate di Francia, è stato retrocesso in Ligue 2 a titolo cautelativo dalla DNCG (Direction Nationale du Contrôle de Gestion). La decisione, annunciata oggi ... (ilovepalermocalcio.com)
Video Clamoroso Lione