Corriere Amazon licenziato | Dovevo consegnare 150 pacchi in 6 ore impossibile

Un caso di licenziamento legato alle condizioni di lavoro nel settore della logistica sta sollevando polemiche in provincia di Pisa. Valter De Cillis, ex dipendente trentenne di una ditta di logistica che opera per conto di Amazon, ha denunciato pubblicamente il suo licenziamento, sostenendo di essere stato allontanato per non aver consegnato un numero sufficiente di pacchi entro tempi ristretti. “150 pacchi in 6 ore, impossibile rispettare i tempi”Secondo De Cillis, le richieste dell’azienda erano irrealistiche: 150 consegne in 6 ore, un carico che, a suo dire, lo costringeva spesso a riportare indietro i pacchi non consegnati. Questo sarebbe stato il motivo principale delle oltre 30 contestazioni disciplinari ricevute negli ultimi due anni e dei successivi 40 giorni di sospensione.
Corriere Amazon licenziato |  Dovevo consegnare 150 pacchi in 6 ore impossibile

Thesocialpost.it - Corriere Amazon licenziato: “Dovevo consegnare 150 pacchi in 6 ore, impossibile”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Licenziato perché non consegnavo 150 pacchi Amazon in 6 ore”, la denuncia di un corriere
  • Corriere di azienda subappaltatrice di Amazon viene licenziato per non essere riuscito a consegnare 150…
  • corriere amazon licenziato dovevo“Licenziato perché non consegnavo 150 pacchi Amazon in 6 ore”, la denuncia di un corriere - Il trentenne Valter De Cillis, che è anche sindacalista Usb, ha impugnato il provvedimento di licenziamento e denunciato pubblicamente i fatti. Amazon e l’azienda logistica che lavora in appalto repli ... (msn.com)
  • corriere amazon licenziato dovevoIn sei ore doveva consegnare 150 pacchi, corriere licenziato perché non riusciva a portarli tutti - Valter De Cillis, corriere per una azienda che lavora per Amazon, è stato licenziato per non essere riuscito a completare le consegne. (blitzquotidiano.it)
  • corriere amazon licenziato dovevoAmazon, corriere licenziato perché non consegna 150 pacchi in 6 ore - Doveva consegnare 150 pacchi al giorno in circa sei ore ed è stato licenziato, dopo una serie di richiami, per non essere spesso riuscito a completare il suo lavoro. È la storia di Valter De Cillis, 3 ... (informazione.it)
Video Corriere Amazon