Da capo della Nord a pentito Beretta parla ai magistrati | Luce sugli omicidi Bellocco e Boiocchi e sugli affari delle curve

MILANO – Andrea Beretta si è pentito. L’ex capo della Curva Nord dell’Inter ha rotto gli indugi e ha deciso di collaborare con la giustizia e di svelare tutto quello che sa sulle dinamiche criminali che per anni hanno contaminato il secondo anello verde di San Siro. Che Beretta stesse per “saltare il fosso” si mormorava da giorni, anche su quegli stessi spalti che lo hanno visto re incontrastato (anche a distanza). Ora, però, arrivano conferme a quelle indiscrezioni: il quarantanovenne è stato trasferito da San Vittore in un altro penitenziario del Centro Italia e ha cambiato legale di fiducia, dopo aver accettato di rivelare i segreti di cui è a conoscenza ai pm della Dda Sara Ombra e Paolo Storari. Inutile nascondere che il pentimento di Beretta potrebbe aiutare gli investigatori anche a risolvere uno dei pochi omicidi ancora senza colpevoli degli ultimi anni: quello di Vittorio Boiocchi, assassinato la sera del 29 ottobre 2022 sotto casa in via Fratelli Zanzottera.
Da capo della Nord a pentito Beretta parla ai magistrati |  Luce sugli omicidi Bellocco e Boiocchi e sugli affari delle curve

Ilgiorno.it - Da capo della Nord a pentito, Beretta parla ai magistrati: “Luce sugli omicidi Bellocco e Boiocchi e sugli affari delle curve”

Leggi su Ilgiorno.it
  • L'ex capo ultrà della Curva Nord dell'Inter Andrea Beretta si è pentito
  • Da capo della Nord a pentito, Beretta parla ai magistrati: “Luce sugli omicidi Bellocco e Boiocchi e sugli affari delle curve”
  • Beretta, si è pentito l’ex capo ultras dell’Inter: “Vi racconto dell’omicidio Boiocchi e degli…
  • Arresti ultras, Beretta si è pentito: il capo della Nord collabora con i pm - LaPresse
  • 'Ndrangheta in curva, si pente l'ex capo ultrà Andrea Beretta: sta collaborando con i pm
  • Omicidio Bellocco, Beretta decide di collaborare con la giustizia
  • capo nord a pentitoArresti ultras, Beretta si è pentito: il capo della Nord collabora con i pm - Il capo ultras dell'Inter, Andrea Beretta, si è pentito. Il leader della Nord, in carcere per l'omicidio del Antonio Bellocco, il rampollo dell'omonima cosca ... (lapresse.it)
  • capo nord a pentitoBeretta, si è pentito l’ex capo ultras dell’Inter: “Vi racconto dell’omicidio Boiocchi e degli affari della curva nord” - Il capo ultras dell’Inter Andrea Beretta ha deciso di pentirsi, di collaborare con la giustizia e dunque entrerà nel programma di protezione. La scelta è arrivata dopo un lungo incontro nel carcere di ... (ilfattoquotidiano.it)
  • capo nord a pentitoL'ex capo ultrà della Curva Nord dell'Inter Andrea Beretta si è pentito - Il capo ultrà della Curva Nord dell’Inter Andrea Beretta si è pentito. Dalla sera 4 settembre il quarantanovenne è in carcere con l’accusa di aver ucciso il nipote del capobastone della cosca di Rosar ... (msn.com)
Video capo della