Dai fedeli di Grillo parte il tam tam per l’astensione

Roma, 15 nov. (askanews) – “Beppe sta aspettando che si schiantino sul quorum della maggioranza degli aventi diritto: se non succede, sarà battaglia legale”: visto dal lato di chi tifa per il fondatore e garante Grillo, è questo l’esito prevedibile della fase conclusiva del “processo costituente” del Movimento 5 stelle. Chi conosce bene il comico genovese giura che non accetterà supinamente il risultato finale della costituente interna e farà ripetere le votazioni sfruttando i suoi poteri e scommettendo sul mancato raggiungimento del quorum sulle modifiche statutarie. Dal 21 al 24 di novembre gli iscritti voteranno sia sulle proposte programmatiche emerse nel corso delle varie fasi della consultazione, sia sulle altre, sulle quali si è consumato in questi mesi lo scontro fra il garante e il presidente Giuseppe Conte: simbolo, ruoli dirigenziali compresi presidente e garante, limite ai mandati per gli eletti, alleanze.
Leggi su Ildenaro.it
  • Dai fedeli di Grillo parte il tam tam per l'astensione
  • Riforma Giustizia, M5s alla resa dei conti: Conte tra scissione e uscita dal governo
  • M5S, dai fedeli di Grillo parte il tam tam per l’astensione: “Beppe sta aspettando che Conte si schianti”
  • Napoli, Kiwior primo obiettivo per gennaio. Spunta un nome nuovo per l’attacco
  • fedeli grillo parte tamDai fedeli di Grillo parte il tam tam per l’astensione - Roma, 15 nov. (askanews) – “Beppe sta aspettando che si schiantino sul quorum della maggioranza degli aventi diritto: se non succede, sarà battaglia legale”: visto dal lato di chi tifa per il fondator ... (askanews.it)
  • M5S, dai fedeli di Grillo parte il tam tam per l’astensione: “Beppe sta aspettando che Conte si schianti” - “Beppe sta aspettando che si schiantino sul quorum della maggioranza degli aventi diritto: se non succede, sarà battaglia legale”: visto dal lato di chi tifa per il fondatore e garante Grillo, è quest ... (tag24.it)
  • Grillo contro i fedeli di Conte: «Si muore più traditi dalle pecoreche sbranati dal lupo» - Beppe Grillo torna a suo modo a parlare dopo il crollo del Movimento alle Regionali in Liguria. Il garante del Movimento pubblica sul suo stato di Whatsapp una foto con un lupo e una frase anonima ... (msn.com)
Video Dai fedeli