Dal Calendario dell’Avvento alle palline ripiene di ’minis’

Loacker anche quest’anno ha ideato tanti prodotti dedicati a ogni momento delle feste. Si inizia con il Calendario dell’Avvento che accompagnerà, con la giusta dose di dolcezza, verso la notte del 24 dicembre. Ci sarà anche un ’Calendario dell’Avvento Gnometti’, realizzato in cartone riciclabile con 24 piccole bontà Loacker, tra le più amate. Da non perdere il ’Latta Happy Holidays’ e la confezione in cartone ’Best of Moments Happy Holidays’, entrambe con il decoro di un pupazzo di neve su sfondo rosso Loacker e fiocchi di neve color oro. Altra proposta è la confezione a forma di albero di Natale innevato, ripieno di gustosi minis. Per concludere 4 palline anche queste ripiene di minis.
Dal Calendario dell’Avvento alle palline ripiene di ’minis’

Quotidiano.net - Dal Calendario dell’Avvento alle palline ripiene di ’minis’

Leggi su Quotidiano.net
  • Dal Calendario dell’Avvento alle palline ripiene di ’minis’ - Loacker anche quest’anno ha ideato tanti prodotti dedicati a ogni momento delle feste. Si inizia con il Calendario dell’Avvento ... (msn.com)
  • calendario delavvento palline ripieneCalendario Avvento IKEA 2024: sorprese uniche per un Natale speciale! - Il calendario dell’Avvento della collezione VINTERFINT è realizzato in iuta e cotone con stampato sopra rametti di abete con delle palline rosse con all’interno scritto un numerino in bianco. Ogni ... (casaegiardino.it)
  • Ecco come il nuovo business dei calendari dell’Avvento ha soppiantato i classici cioccolatini - Un cioccolatino, che altro? Quello della Kinder era il massimo, ma ogni azienda dolciaria produceva calendari dell’Avvento con praline decorate, talvolta ripiene. E lo fanno ancora oggi ... (gamberorosso.it)
Video Dal Calendario