Delmastro replica alle polemiche per le frasi sulla nuova auto blindata del 41-bis | È alla mafia che non diamo respiro – Il video

«Come noi non lasciamo respirare chi sta dietro a quel vetro oscurato è per me un’intima gioia». Queste parole, pronunciate dal sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove durante la presentazione delle nuove autoblindate della polizia penitenziaria, arrivano dopo un climax retorico. Di certo, più che di tono istituzionale, è un discorso che viene (decisamente troppo) dalla pancia. «Sarò forse anche infantile, un po’ fanciullesco, ma l’idea di vedere sfilare questo potente mezzo che dà prestigio, con il Gruppo Operativo Mobile sopra», ha detto durante la presentazione ufficiale a Roma delle 36 nuove SsangYong Rexton Dream e-XDi220. Vale a dire l’autovettura per il trasporto dei detenuti in regime di 41-bis, con tanto di finestrini scuri, cellula detentiva interna, telecamere, geolocalizzazione, allarme perimetrale e blocca porte gestibili da console.
Leggi su Open.online
  • La gaffe di Delmastro: foto con sigaretta accesa sotto al cartello "Vietato fumare"
  • Carlo Rovelli e la polemica sul palco del primo Maggio, Crosetto risponde: “Faccia il fisico”, lui replica
  • Delmastro e la frase sui detenuti La sinistra all' attacco | Dimissioni
  • delmastro replica polemiche frasiDelmastro, bufera per le frasi sui detenuti: «Non lasciamo respirare chi sta nell'auto della penitenziaria» - «Non lasciamo respirare chi è dietro quel vetro». Le parole del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, alla presentazione a Roma di una nuova auto per il ... (msn.com)
  • delmastro replica polemiche frasiDelmastro e la frase sui detenuti. La sinistra all'attacco: "Dimissioni" - Le affermazioni del sottosegretario alla Giustizia scatenano richieste di dimissioni da sinistra. Renzi attacca, Rotondi replica: "Ha detto che lo Stato non lascia respiro alla criminalità organizzata ... (msn.com)
  • delmastro replica polemiche frasiDelmastro e l'auto della polizia: "Provo gioia all'idea di far sapere che non lasciamo respirare chi sta dietro il vetro oscurato" - La frase del sottosegretario Delmastro, alla presentazione della nuova auto della polizia penitenziaria, scatena le polemiche. (la7.it)
Video Delmastro replica