Distruggono la vetrina e ripuliscono la cassa automatica | colpo alle prime luci dell' alba presso la farmacia Artemis

Ladri in azione, a Salerno città, intorno alle 4 di mattina di oggi: ignoti hanno preso di mira la farmaciaArtemis” di via Irno, distruggendo il vetro dell’attività. Il titolare è stato avvisato in tempo reale del fatto grazie al sistema di allarme, allertando immediatamente le forze.
Distruggono la vetrina e ripuliscono la cassa automatica |  colpo alle prime luci dell

Salernotoday.it - Distruggono la vetrina e ripuliscono la cassa automatica: colpo alle prime luci dell'alba presso la farmacia Artemis

Leggi su Salernotoday.it
  • Distruggono la vetrina e ripuliscono la cassa automatica: colpo alle prime luci dell'alba presso la farmacia Artemis
  • distruggono vetrina ripuliscono cassaDistruggono la vetrina e ripuliscono la cassa automatica: colpo alle prime luci dell'alba presso la farmacia Artemis - distruggendo il vetro dell’attività. Il titolare è stato avvisato in tempo reale del fatto grazie al sistema di allarme, allertando immediatamente le forze dell'ordine. I malviventi hanno mirato alla ... (salernotoday.it)
  • Roma, furto da ‘Con Mollica o Senza’: sfondano la vetrina e rubano la cassa (VIDEO) - E la scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza: i malviventi che rompono la vetrina, poi rubano la cassa, tentano di distruggere uno degli apparecchi di sicurezza con il martello. (msn.com)
  • distruggono vetrina ripuliscono cassaPalermo, via Maqueda: spaccano la vetrina e fuggono col registratore di cassa - In via Maqueda, a Palermo, nel laboratorio artigianale siciliano Donnafranca i ladri dopo avere danneggiato la vetrina e hanno portato via il registratore di cassa. (msn.com)
Video Distruggono vetrina